Fashion culture

Cfda Awards 2023: i look più glam agli Oscar della moda

ANNE HATHAWAY New York, tempo di Cfda Awards 2023. Iconico evento fashion, red carpet tutto da gustare. Tra i look più glam, quello della celebre attrice statunitense. Conduttrice dell’evento, ha scelto un total look in denim di Ralph Lauren: corsetto e gonna svasata. Wow!

SERENA WILLIAMS Vincitrice del premio Fashion Icon, la nota tennista ha sfoggiato una creazione di Thom Browne: un abito nero tempestato di paillettes ton sur ton, con scollo a cuore e maxi maniche a sbuffo. Quando si dice essere esplosivi!

KIM KARDASHIAN Protagonista assoluto il nero, sul red carpet dei Cfda Awards 2023. Kim Kardashian si sintonizza su questa lunghezza d’onda e porta in scena un grintoso – quanto sensuale – long dress in pelle di Chrome Hearts. Inattaccabile.

EMILY RATAJKOWSKI Decide di fare la differenza, sia dal punto di vista cromatico che per quanto riguarda le lunghezze: eccola, più bella che mai, in un mini dress color panna firmato Tory Burch. Orli ridotti ai minimi termini!

VANESSA HUDGENS Punta sul classico: abito nero con corpetto, scollo a cuore, gonna voluminosa e arricciata. Una creazione di Vera Wang. Per completare l’outfit, guanti opera e sandali platform. Meravigliosa.

DEMI MOORE Brilla, nel vero senso del termine. Per lei un abito dritto di Carolina Herrera, senza spalline e ricoperto di paillettes. Lavorate anche in modo da formare fiori decorativi 3D. Il tocco di classe è il blazer classico nero poggiato sulle spalle.

GWYNETH PALTROW Lei è una che in fatto di classe non deve prendere lezioni da nessuno: per i Cfda Awards sceglie un ensemble di G. Label composto da gonna con ampia fascia in vita e dolcevita con maniche a tre quarti. Total black, of course.

ANNA WINTOUR Look lunare: candida ecopelliccia, abito trompe-l’œil giocato sui toni del bianco, grigio e nero; stivaletti alla caviglia della stessa palette. Vien da pensare che subisca il fascino dell’estetica Gloomy girl!  

CAMILA MENDES Con il suo outfit total black firmato Coach, sposa tre delle tendenze più forti del momento: le trasparenze, l’effetto crochet e la lingerie a vista. Una it-girl a tutti gli effetti, non ci sono dubbi!

ROSARIO DAWSON Evidentemente ama il trend dei fiori 3D e punta sulle dimensioni maxi: l’abito bianco che ha scelto per gli Oscar del moda è di Mara Hoffman e la rosa troneggia sul décolleté. Quella nota di rosso ai suoi piedi è vincente.

WINNIE HARLOW Outfit retrò e vaporoso per la modella canadese, che si affida alla creatività di Marc Jacobs. I pois nero su nero intrigano, come la handbag gioiello. Il pezzo forte, però, sono le scarpe: platform vertiginoso e cinque listini allineati.

DOVE CAMERON La semplicità acquista un twist rock: la star 27enne arriva ai Cfda Awards 2023 con un slip dress in pelle nera by Coach abbinato a un maxi cappotto nero. Una femme fatale da manuale, non c’è che dire!

07-11-2023