Street style

Brown is the new black! 5 idee per abbinare il marrone 

MARRONE + AZZURRO Il marrone, specie nelle sue sfumature più profonde, è perfetto per combo insolite ma senza rischi. Farà le veci del nero insomma, ma con un “quid” di originalità in più! Perché non abbinarlo a un azzurro brillante e intenso? Prova un look total brown con un accento di light blu: la coolness è garantita!

MARRONE + LILLA Prendi un tailleur di un bel marrone luminoso. Come abbinarlo in modo non troppo convenzionale? Con una tinta pastello un po’ “girly”, of course! proprio come Alexandra Lapp che mixa il suo completo blazer-pantalone con un maglioncino accollato lilla. Non è una combo super-cute?

MARRONE + ROSA Il marrone e il rosa sono una coppia solidissima: bella e affiatata! Hai mai provato ad abbinare il tuo completo marrone preferito a due (o più!) gradazioni di pink? Mixa il tuo look brown con il rosa in ton sur ton: un sottogiacca più tenue e un dettaglio (come una borsa) di un bel fucsia carico. Vedrai che risultato!

MARRONE + VERDE Il marrone, si sa, in coppia col verde non sbaglia mai! E se il verde fosse in versione neon? Leonie Hanne, qui shakera sapientemente un color caramello e un blazer marrone-grigio a dettagli verde fluo. Più che un mix cromatico, un’autentica bomba!

MARRONE + GIALLO Mission: illuminare un capospalla dark brown. Soluzione: puntare su una nuance solare. E cosa c’è di più caldo e brillante di un bel giallo acceso? Fidati di noi: il marrone scuro con il giallo saturo diventerà il tuo bff cui accompagnarsi per illuminare le giornate più grigie!

BORDEAUX + MARRONE Fa scalpore. Ne sa qualcosa Emilie Joseph che indossa un blazer check nei toni del marrone e lo combina a un mix di accessori burgundy e brown.

MARRONE + DENIMIl jeans si abbina a tutto, figuriamoci un po' se non al marrone. Per aggiungere una nota di personalità, un top nero e un paio di stivaletti animalier si rivelano la scelta giusta. Parola di influencer! XoXo

22-11-2021
Vera Grassia