Estate 2021: costume cut-out di tendenza

Interi cut-out: i costumi con tagli tutti da sfoggiare

Monocolore o fantasia, il costume intero cut out è un must have indiscusso di questa stagione. Per elevare il tuo stile asap!

Diamoci un taglio...di stile! In che modo? Con il costume cut-out che per l'estate 2021 è il re indiscusso in fatto di beachwear, occuperà un posto d'onore sulla spiaggia e ti farà sentire subito una vera fashionista. Valida (e più originale) alternativa al classico costume intero, è il preferito di influencer e celebrities. E soprattutto si adatta a qualsiasi tipo di fisico, basta scegliere il modello giusto, con più o meno tagli e nei punti giusti. La parola d'ordine di quest'anno? Osare!

Dovresti quindi lasciare un posto d'onore ai particolari che fanno la differenza, ovvero ai tagli e alle aperture strategiche nei punti più sexy del tuo corpo. Le varianti del costume cut-out sono tante: dai modelli che presentano una sola apertura a quelli con più aperture laterali, sulla schiena o sull'addome. Meglio indossarli almeno con un primo vero di abbronzatura, rendono di più.

La varianti di tendenza

Trendy e seducente quanto basta, il costume con cut-out può scoprire anche pochi centimetri di pelle, purché li scopra. Insomma, è un vero key-piace dell'estate che non puoi non avere. Ma quali sono le nuance di tendenza? Per quanto riguarda i costumi monocolore o color block via libera alle tinte strong e vitaminiche come il rosso, il fucsia, l'azzurro o il verde lime, o alle nuance metallizzate che esalterebbero la tua abbronzatura. Senza dimenticare il bianco e il nero, passe-partout di stile e raffinatezza. Per le stampe, invece, punta sui fiori se hai un animo romantico, per una vera iniezione di positività invece avanti alle righe multicolore o arcobaleno. Vorresti dare un tocco vintage al tuo swimwear? Scegli le fantasie paisley! Per quanto riguarda il modello ce ne sono un'infinità: con le spalline sottili, con scollo a V o a cuore e persino monospalla.

Indossalo sia al mare che in città!

Sapevi che inoltre puoi indossarlo sia al mare che in città? Intanto al mare potresti aggiungere tantissimi accessori come maxi orecchini e collane di perline, bracciali colorati e cappellini à gogo. In città invece puoi sfoggiarlo al posto di un top in combinazione a una gonna lunga, magari pareo, a un paio di shorts per un look comodo o anche a dei pantaloni a vita alta. A te la scelta!

Opta ad esempio per una stampa maculata da abbinare a un paio di pantaloni a vita alta. E completa poi con un paio di scarpe con tacco e una borsa a tracolla o una mini bag.

Anche in versione bianca è molto cool. Per seguire la tendenza total white potresti indossare un costume cut-out del "non colore" per eccellenza. Magari un modello con maxi aperture laterali, da abbinare a maxi gioielli o a un vestitino in pizzo sangallo e alla tua borsa di paglia preferita.

Il costume cut-out più romantico in assoluto? Quello decorato da fiori e piccole foglioline, magari un modello che riporta tagli o aperture dietro la schiena. Potresti indossarlo sia al mare sia in città, aggiungendo una gonna a pieghe e un paio di sneakers per un look comodo e glam al tempo stesso.

E adesso che sai proprio tutto su quali sono i modelli di tendenza, mettiti comoda e scegli il costume cut-out più giusto per te!

1 di 19 - Costume cut-out fantasia animalier (CALZEDONIA)
2 di 19 - Costume cut-out con spalline bianco (AGENT PROVOCATEUR)
3 di 19 - Costume cut-out con scollo a V a fantasia (AMIR SLAMA)
4 di 19 - Costume cut-out effetto metallizzato (CALVIN KLEIN SWIMWEAR)
5 di 19 - Costume cut-out stampa paisley (EMILIO PUCCI)
6 di 19 - Costume cut-out monocolore viola (FRANKIES BIKINIS)
7 di 19 - Costume cut-out rosso incrociato (H&M)
8 di 19 - Costume cut-out con fiocco rosa e scollo a V (HUNZA G)
9 di 19 - Costume cut-out fantasia fiorata (ISABEL MARANT ETOILE)
10 di 19 - Costume cut-out scollo a V stampa paisley (JOHANNA ORTIZ)
11 di 19 - Costume cut-out monospalla a fantasia (LOUISA BALLOU)
12 di 19 - Costume cut-out a fantasia con scollo a cuore (LYGIA AND NANNY)
13 di 19 - Costume cut-out color block (MIMI A LA MER)
14 di 19 - Costume cut-out fantasia con scollo a V (MISSONI MARE)
15 di 19 - Costume cut-out total black (MOSCHINO)
16 di 19 - Costume cut-out con scollo a fascia (NA KA' OI)
17 di 19 - Costume cut-out monospalla a righe (TEZENIS)
18 di 19 - Costume cut-out monospalla a fantasia (ZIMMERMANN)
19 di 19 - Costume cut-out fucsia con scollo a V (ZARA)
Riproduzione riservata