… Et voilà, ecco finalmente le nuove “creature” di Apple: iPhone 16 e iPhone 16 Plus. Tecnologicamente super evoluti, ma questo non ci meraviglia. La fotocamera è caratterizzata da funzioni inedite, tra cui il Controllo Fotocamera e gli Stili fotografici. Realizzare scatti perfetti diventa sempre più facile, possiamo davvero scatenarci e mettere in campo tutta la nostra creatività. Altri plus di questi dispositivi sono il chip A18 che segna un enorme passo avanti in termini di prestazioni ed efficienza, la batteria più grande e ottimizzata, il tasto Azione (che permette una totale gestione con semplici tocchi), un più elevato grado di sicurezza. E poi… Poi questi nuovi iPhone sono belli. Anzi, sono da urlo!
Sottili ma ultra resistenti, con un design essenziale e cool. Ma a fare la differenza sono i colori: rosa, verde acqua, blu oltremare. Tonalità delicate e al contempo eyecatching, perfettamente allineate – tra l’altro – alle ultime tendenze moda. Si aggiungono i tradizionali black e white, intramontabili. A proposito di tendenze moda, vogliamo farti una proposta. Anzi, più proposte. Hai mai pensato di abbinare l’iPhone al tuo outfit? Beh… se sei una it-girl doc, sicuramente sì! Allora ci siamo divertiti a creare 5 look, uno per ogni colorazione dell’iPhone 16 e dell’iPhone 16 plus. Te li mostriamo, spiegandoti anche l’origine delle nostre inspo. Let’s go!
Come abbinare iPhone 16 rosa
L’iPhone 16 rosa è tra i nostri preferiti, lo ammettiamo. Come abbinarlo? Ti mostriamo un outfit perfetto. Il rosa non è il colore principale, come puoi vedere. Non stiamo cercando un effetto barbiecore. Piuttosto, troviamo il colore girlish per eccellenza su dettagli tutt’altro che secondari che esaltano il look: la handbag e la piccola spilla. Noi aggiungiamo l’iPhone, naturalmente. La forza di questo look sta nell’incontro tra due nuance complementari: rosa per piccoli accenti, appunto, e verde (oliva, dalla texture dorata) all over. Funziona alla grande, non trovi?
Le combo giuste per iPhone 16 verde acqua
Verde acqua, un colore meraviglioso! Se questa è la tua scelta, l’iPhone 16 merita di passare in primissimo piano. L’idea è dunque quella di optare per un look basato su tonalità virali per questo Autunno Inverno 2024, ma intense e scure: cioccolato e burgundy. Corrispondono, rispettivamente, a un trench in pelle e una borsa maxi. Per completare l’opera, jeans mom e pullover nero. Così è inevitabile che il cellulare verde acqua illumini l’outfit, catturando subito l’attenzione. Proprio come fosse un bijoux.
Il look che valorizza iPhone 16 blu
Passiamo all’iPhone blu. Gli abbinamenti possibili sono infiniti, ovviamente. Noi lo combiniamo col denim, che ne pensi? Giubbottino e jeans. Poi, per regalare un twist di originalità a questo outfit, ecco un trench midi color senape. E infine guarda la borsa: ormai è chiaro che siamo follemente innamorat* del burgundy! Il risultato è un look urban chic per nulla eccessivo, ma che di certo non passa inosservato. E l’iPhone… brillerà.
iPhone 16 nero? Ecco il tuo look...
L’iPhone 16 nero è un classico di indiscussa eleganza. Consideriamolo un accessorio a tutti gli effetti, ergo scegliamo la borsa e gli stivali dello stesso (non) colore. Tocco di classe: gli occhiali da sole, a loro volta 100% black. Poi candidi jeans a gamba larga, perché l’accoppiata nero+bianco vince sempre (e sempre vincerà). Per finire, un morbido e pesante pullover oversize. Restiamo sul neutro e andiamo in nuance: grigio. Sì, ci piace!
Cool mix wow per iPhone 16 bianco
Come evitare che l’iPhone bianco si “perda” nell’insieme dell'outfit? Giocando con i dettagli, ancora una volta. Scegli un unico accessorio, oltre al telefono, che sia bianco ovviamente e possibilmente mini. Entrambi, così, si noteranno subito. Per il resto, ci sorride l’idea di un total denim diverso dal solito. Ovvero caratterizzato da una lavorazione bouclé. Ai piedi, un bel paio di stivaletti platform. Elevarsi è sempre una bella cosa!