Trend & Shopping

Il reggiseno in pizzo è il re della lingerie a vista: compralo online!

Reggiseno in pizzo
10-05-2024
Raffinato eppure malizioso al punto giusto, è perfetto con blazer e camicie ma non solo: scopri come indossarlo e quale scegliere.

Il trend della lingerie a vista non perde colpi, anzi. Ancora la culotte e i micro shorts sembrano in fase di “rodaggio”, è vero. Il reggiseno usato come top o volutamente mostrato grazie a giochi di trasparenze, invece, ormai ha convinto tutte. Anche perché permette di calibrare, diciamo così, il grado di… audacia. E lo sai, vero? Il reggiseno in pizzo è il re indiscusso di questa tendenza. Da indossare sotto il blazer o camicie (anche lasciate parzialmente aperte), maglie vedo-non-vedo aderenti e non, cardigan lunghi o cropped. Se rovistando nei cassetti hai realizzato che c’è carenza di reggiseni in pizzo, dont’worry: una sessione di shopping online e il problema si risolve!  

Reggiseno in pizzo nero

Non possiamo che cominciare dal reggiseno in pizzo nero. In giro ce ne sono un’infinità, quindi perché acquistarlo online? Perché la Rete, spesso e volentieri, permette di scovare proposte diverse dalle solite. Ecco la prova: un modello del marchio francese Sans Complex. La principale particolarità è la lavorazione frontale che restituisce un “effetto stringato”, ma c’è da dire che anche i ricami floreali sono degni di nota. Tra le donne francesi, infatti, è decisamente conosciuto!

Con ferretto

Diciamo la verità: la lingerie a vista è ambasciatrice di seduzione, ma per le più freddolose diventa una dura prova. In primavera le cose cambiano nettamente e i suddetti limiti cominciano a crollare. La faccenda si fa molto più intrigante. Continuiamo con il nostro check, dunque: ecco un reggiseno in pizzo con ferretto firmato Playtex, perfetto per chi si sta approcciando ora al trend in questione. Non è un modello molto audace, anzi. E non è trasparente nemmeno un po’. Sotto una camicia candida in chiffon, per esempio, è una gran bella mossa.

Senza ferretto

… Ma certo che abbiamo trovato anche il reggiseno senza ferretto in pizzo, per le girls che vogliono sentirsi libere sotto ogni punto di vista! Firmato Lormar, è un modello push up molto raffinato e con scollatura profonda. Bello. Abbiamo scelto la tonalità Noisette, che lo rende ancora più chic.

Con chiusura frontale

Vogliamo mostrarti anche questo reggiseno a triangolo con chiusura frontale, che ha altre due particolarità: le bretelle che si uniscono sulla nuca e un secondo triangolo in corrispondenza della schiena. Questo significa che si rivela strategico, ovvero invisibile, sotto abiti e top con scollo all’americana. Un vero jolly, da mostrare o celare a piacimento!

Bralette in pizzo

La bralette è la soluzione perfetta per chi ancora deve "familiarizzare" con il trend della lingerie a vista. Perché sembra un top, sotto molti punti di vista. E c’è da aggiungere che la bralette in pizzo è davvero… seducente. Anche in una versione candida e floreale, come questa!

Romantico

Per finire, guarda cosa abbiamo trovato: un reggiseno di pizzo super romantico. Assolutamente delizioso in questa combo celeste+bianco (ma ce ne sono anche altre, dai un'occhiata). Non mancano roselline e piccoli fiocchi ad arricchirlo, oltre ai volant. Il contrasto con i jeans – giusto per darti un’idea – è magnifico.

Riproduzione riservata

Contenuto sponsorizzato: The Wom presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, The Wom potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.