Trend & Shopping

Kylie Jenner scalda i social in rosso. Il look total red non è mai stato così hot

total red look
La it-girl e imprenditrice ci dimostra che è possibile fare scintille con un solo colore. Il total red: glamour from head-to-toe.

È stato già sotto i riflettori sulle passerelle di stagione, ma per avere una conferma del suo effetto stylish c’è voluta Kylie Jenner e il suo look total red. È deciso quindi: quest’anno il rosso è il colore protagonista della moda e la cool girl da ben 400 milioni di followers di certo sa bene come infiammare i social sfoggiando la sfumatura scarlatta senza commettere errori di stile. Più volte l’ha indossata con mini abiti cremisi, long dresses a sirena e tute aderentissime. Anche pochi giorni fa su Instagram ha ribadito la sua red passion, ricoprendosi di rosso con un furry coat con cintura in vita, un paio collant coprenti Calzedonia e heels ballerina in piene vibes balletcore.

Cosa ci dimostra Kylie con il suo look total red? Semplice, che il rosso ha decisamente ridefinito il concetto di stile e che si è slegato dai dettami del tempo, permettendoci di indossarlo a tutte le ore del giorno e in tutte le salse. Quindi inizia anche tu a inserire una delle sue shades nell’armadio. Hai ampia scelta ma di certo quelle più audaci sono quella tomato e il fiammante Ferrari. Una volta decisa la tonalità non ti resterà che mettere insieme tuttI i pezzi dell’outfit. È vero, qui possono nascondersi delle insidie. Un buon look total red ammette poche, anzi pochissime, variazioni di tono. Per questo è importante fare attenzione ai materiali dei capi e alla loro texture.

total red look
Look total red alla London fashion week

Vai per step. Se ancora non ti senti sicura, il modo migliore per sfoggiare l’audacia di un look total red è quella di optare per un abito. Semplice, versatile e con un buon fattore chic. Se invece il rosso non ti spaventa allora libera la fashionista che è in te. Abbina un maglione a collo alto con una gonna midi a ruota e boots, oppure con leather pants e heels. O ancora: scegli una camicia rossa e miniskirt con dettaglio flower 3d. Insomma, sei pronta a diventare una Lady in red? Noi siamo sicure ti farai ricordare!

Look total red


1/13
Abito lungo (VICTORIA BECKHAM)


2/13
Blazer (SISLEY)


3/13
Boot al ginocchio (IDENTITÀ)


4/13
Felpa con cappuccio (DIESEL)


5/13
Borsa con manici lunghi (ALAÏA)


6/13
Micro shorts (PRADA)


7/13
Collant coprenti (CALZEDONIA)


8/13
Maglione over (BOTTEGA VENETA)


9/13
Pantaloni a palazzo (VALENTINO)


10/13
Coat (BLAZÉ MILANO)


11/13
Borsa a mano (FERRAGAMO)


12/13
Mini dress (ZARA)


13/13
Ballerine (PULL&BEAR)


PREV

NEXT

Riproduzione riservata