Trend & Shopping

I regali per la Festa della Mamma sono cool e fashion (grazie alla nostra selezione)

02-05-2022
Gaia Magenis
Poche idee? Mancanza di ispirazione? Ecco una selezione dei regali perfetti da donare in occasione dell'8 maggio 2022: la Festa della Mamma.

Trovare il regalo perfetto per la Festa della Mamma non è affare semplice. Ma cosa c'è di meglio che un regalo a tema fashion per farla felice? Le abbiamo rubato scarpe, borse e preso ispirazione per i primi look che, prima non ci convincevano, mentre ora ci sembrano dei veri outifit di tendenza.

E se ancora oggi attingiamo dal suo armadio e dalla sua scarpiera dei pezzi storici che sfoggiamo nei nostro mix&match a tema vintage, ora è arrivato il momento di renderle il favore. Come? Scegliendo un regalo, tra accessori e abbigliamento, per farle capire quanto il suo stile ci abbia influenzato in questi anni.

Ecco perché la nostra selezione dedicata ai regali per la Festa della Mamma ti tornerà super utile (anche per qualche idea last minute).

Hobo bag

La hobo bag è la borsa del momento. Che sia mini o maxi, poco importa la cosa importante è la forma che, ora, diventa un pezzo davvero immancabile in qualsiasi collezione a tema borse che si rispetti. Le sfumature del panna e del sabbia, poi, la rendono perfetta per essere indossata in primavera e non solo.

Felpa

Che sia con un paio di jeans, dei leggings o un pantalone classico, poco importa: la felpa si abbina sempre in modo facile e semplice. Noi l'abbiamo scelta bordeaux: il colore perfetto di transizione tra inverno e primavera.

Braccialetto

Le mamme addicted per gli accessori non possono rinunciare ai braccialetti e, per il 2022, la scelta ricade sui bijoux placcati oro. Maxi catene, super luminose, che si abbineranno a una camicia, a un vestito o a un maglione in cotone con un paio di jeans.

Occhiali da sole

Di occhiali da sole non se ne hanno mai abbastanza e, per quest'anno, il modello da avere è quello cat eye. Affusolato e e con la montatura bold ti porterà indietro nel tempo fino agli anni '50, ma con un tocco di stile in più.

Orecchini

Per la festa della mamma perché non donare un paio di orecchini? La nostra scelta ricade su un paio a cerchio, con doppia struttura, che illuminerà il tuo viso riflettendo la luce. Da provare anche se la tua mamma non è molto convinta degli orecchini imponenti.

Sneakers

Tutte le mariti si meritano di sentirsi giovani e, questo, passa anche dalle snekaers. Proprio come queste Air Force One di Nike che si tingono delicati fiori e colori pastello. In contrasto, invece, lo swosh turchese.

Pigiama

Un pigiama potrà sembrare un regalo scontato, ma cosa importante è scegliere il modello giusto. Quadretti vichy e texture blu lo rendono un capo davvero imperdibile e bellissimo. Così bello che potrà sfoggiarlo anche per una passeggiata di fine primavera in riva al mare o in città.

Riproduzione riservata

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina The Wom Fashion ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.