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Da Ana Mena per JD agli occhiali da sole che celebrano il Wrap Dress: fashion recap della settimana

Notizie moda
24-05-2024
Nuovi testimonial, nuove collezioni e nuove aperture: gli ultimi giorni sono stati intensi per l'universo moda!

È l'ora del nostro fashion recap settimanale, un check delle ultime notizie moda su cui vogliamo mettere l'accento. Si comincia con la star spagnola Ana Mena, adorata dalle Gen Z: eccola, è la nuova testimonial di JD! Andiamo avanti. Se vivi a Milano o ti trovi da quelle parti, sappi che è stato inaugurato il flagship store di Mohito, quindi un giretto da quelle parti è d'obbligo. Proseguiamo con una "soffiata" molto interessante per i fan del mitico Wrap Dress Diane Von Furstenberg: è stata lanciata la capsule di occhiali da sole L.G.R for DVF, decisamente cute!

Invece i fanatici degli abbinamenti perfetti s'illumineranno dinanzi alla collezione Falke e Vilebrequin: inedite combo di calzini e costumi di bagno. E dove c'è un costume da bagno, c'è anche un telo mare: il Beach Towel di Toni&Guy e Kérastase ci piace! Un'altra collezione tutta da scoprire? Blue Twist Collection, opera di MC2 Saint Barth e Blanc. Procediamo dunque!

Ana Mena è la nuova testimonial di JD

È Ana Mena, pluripremiata cantante spagnola, la nuova testimonial di JD. Il player europeo nell’ambito della moda sportiva l’ha “arruolata” per 3 motivi più che validi: la sua passione per la moda streetwear, l’energia travolgente che porta sul palcoscenico e il rapporto che sa instaurare con i fan. “Sono particolarmente entusiasta – ha commentato la star – di lavorare con JD, di cui sono una fedele ammiratrice da molto tempo. Inoltre, i marchi con cui lavorano sono quelli che uso e di cui seguo le ultime tendenze”.

Ana Mena sarà coinvolta in diverse attività in store e iniziative sulle piattaforme social del brand. Ha scelto diverse tipologie di outfit streetwear, dal completo felpa hoodie e joggers Nike alla tuta completa di Hoodrich. Per creare un look prettamente estivo, invece, ha abbinato una maglietta crop e un pantalone cargo, entrambi firmati Hoodrich; ma anche una t-shirt Nike bianca e un pantalone cargo Nike.

Ana Mena indossa per JD un completo Nike felpa hoodie + joggers
Ana Mena indossa per JD un completo Nike felpa hoodie + joggers

Mohito alla conquista di Milano

Le notizie moda della settimana riguardano anche Mohito, brand appartenente al retailer di moda polacco LPP: è stato infatti inaugurato il primo flagship store a Milano. Per l’esattezza presso il Lifestyle Center Merlata Bloom, in via Daimler 61. È il secondo negozio fisico Mohito in Italia; il primo è stato inaugurato lo scorso marzo e si trova nel centro commerciale Valecenter di Marcon, vicino Venezia.

Il nuovo spazio milanese non è dedicato soltanto allo shopping, ma è un luogo tutto da vivere: quasi mille mq caratterizzati da arredi e allestimenti glam che riflettono le tendenze moda stagionali. Le clienti possono dunque dedicare a se stesse tutto il tempo che vogliono, scoprendo anche le numerose proposte di abbigliamento e accessori che riflettono uno stile girlish e sensuale.

L.G.R e Diane Von Furstenberg insieme per celebrare il Wrap Dress

Tutte conosciamo e amiamo l’iconico Wrap Dress di Diane Von Furstenberg, ma sapevi che proprio questo 2024 coincide con il 50esimo anniversario? Per celebrare questa ricorrenza, ecco una di quelle notizie moda che accendono subito la curiosità: una collaborazione tra DVF e L.G.R, marchio made in Italy che produce occhiali da sole e da vista.

L.G.R for DVF è una capsule di occhiali da sole in edizione limitata: tre versioni inedite dei modelli Raffaello L.G.R, molto amati da Diane, nelle combinazioni di montature e lenti ideate da Luca Gnecchi Ruscone e Diane von Furstenberg. Ogni modello è stato realizzato con un esclusivo pattern in acetato di cellulosa tartarugato abbinato a lenti in vetro minerale temperato fotocromatiche sfumate Barberini. Ogni paio presenta sulle aste interne delle incisioni in oro relative al marchio della collaborazione L.G.R for DVF e dell'hashtag celebrativo #Wrap50. Sono anche occhiali sostenibili: la loro produzione mira a ridurre al minimo le emissioni di CO2, utilizzando una filiera corta interamente italiana e adottando un approccio che non contempla l’utilizzo della plastica.

Courtesy of press office
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Montatura Avana Green Bottle con lenti Dark Grey Photochromic (L.G.R for DVF)
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Montatura Avana Pink con lenti Violet Gradient Photochromic (L.G.R for DVF)
Courtesy of press office
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Montatura Avana Tartarugato Black con lenti Blue Gradient Photochromic (L.G.R for DVF)
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Falke e Vilebrequin presentano la capsule per l’estate 2024

Falke, la calza più pregiata al mondo. Vilebrequin, sinonimo di costumi da bagno high level. Scommettiamo che non avevi mai pensato a questi due marchi insieme. Invece, eccolo qua: il crossover che sorprende! Una partnership messa in campo proprio per l’estate, sfociata in una collezione decisamente… vacanziera. Che incarna l’essenza del lusso e dello stile, rivolgendosi ai viaggiatori moderni e sofisticati.

La capsule Falke x Vilebrequin, che comprende una gamma diversificata di costumi da bagno e calzini, sarà disponibile nei negozi e in tutto il mondo a partire dal 1° agosto 2024. Pensaci, costume e calzini abbinati: l’effetto wow è garantito!

Courtesy of press office
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Capsule collection FALKE X VILEBREQUIN
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Capsule collection FALKE X VILEBREQUIN
Courtesy of press office
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Capsule collection FALKE X VILEBREQUIN
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Blue Twist Collection: la capsule di MC2 Saint Barth e Blanc

Andiamo avanti con il nostro recap delle notizie moda. Scopriamo un’altra collezione per l’estate 2024: sarà disponibile da fine giugno, si chiama Blue Twist Collection e nasce dal sodalizio tra MC2 Saint Barth e Blanc. Ovvero la birra insignita del premio Eletto Prodotto dell’Anno per la categoria birra.

Si tratta innanzi tutto del classico pantaloncino Lighting di MC2 Saint Barth, con fondo bianco e stampa all over caratterizzata dall’iconica bottiglia blu di Blanc, il bicchiere e la scorza di limone; è realizzato in tessuto leggero 100% riciclato e contenuto in packaging eco-friendly. C’è poi la t-shirt genderless in cotone bianco dal fit morbido, arricchita da una stampa sul retro e dal ricamo della bottiglia Blanc con il payoff Blue hour is my happy hour. Che richiama il momento dell’aperitivo, naturalmente!

La capsule Blue Twist Collection di MC2 Saint Barth e Blanc
La capsule Blue Twist Collection di MC2 Saint Barth e Blanc

È arrivato il nuovo Beach Towel di Toni&Guy e Kérastase

Per il sospirato relax in spiaggia o a bordo piscina, ma anche per una pausa rigenerante su un prato fiorito: sono arrivati i nuovi Weekenders Beach Towels firmati Toni&Guy e Kérastase. La materia prima è un cotone riciclato al 100% e personalizzato in Francia, i design sono ispirati a mete vacanziere per eccellenza quali Ibiza, Formentera e la Costa Azzurra.

I nuovi Beach Towel Toni&Guy e Kérastase sono disponibili in tutti i saloni Toni&Guy Italia aderenti, fino a esaurimento scorte. Per averli, basta acquistare un servizio colore abbinato a un prodotto Kérastase a scelta oppure uno dei trattamenti UHT (Urban Hair Treatments) abbinato a due prodotti Kérastase a scelta.

Il Beach Towel di Toni&Guy e Kérastase
Il Beach Towel di Toni&Guy e Kérastase
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