Dal mini al maxi: gli accessori invernali sono un piccolo sfizio da togliersi per riuscire a personalizzare anche il look più semplice e realizzato anche all’ultimo minuto. E ovviamente, di accessori per l'inverno, puoi fare incetta anche online.
Non solo cappelli o stivali, oggi gli accessori spaziano in mille e più sezioni, caratterizzandosi per filati, colori design che cambiano e vengono contaminati da ogni mondo che gira intorno al fashion world. E la moda, che è sempre pronta a evolversi e a raccontare qualcosa di nuovo, non disdegna mai i ritorni dal passato come, ad esempio, le muffole o scaldotti per le mani.
Ma quali sono gli accessori per l’inverno da acquistare online? Noi abbiamo provato a fare una selezione di quelli imperdibili per questa stagioni: veri e propri pezzi di tendenza a cui è impossibile dire di no, da aggiunge al proprio guardaroba e al proprio look per fare la differenza, diventando gli elementi con cui differenziarsi e distinguersi.
I guanti XXL
Una volta i guanti XXL erano quasi un obbligo: i cappotti avevano maniche tre quarti ed era necessario coprirsi un po’ di più per non soffrire il freddo. Oggi, grazie al ritorno del vintage e dei cappotti tirati fuori dei vecchi bauli, questi guanti sono tornati a catturare la nostra attenzione. Da abbinare anche in modo nuovo con blazer, giacche o maglie da maniche corte proprio come insegnano le celeb. Tra gli accessori per l'inverno da acquistare online decisamente i più glam!
I collant colorati
Chi è nato negli anni '80 e '90 sa bene quanto i collant colorati siano stati un must di quel periodo. Oggi sono finalmente tornati: dal verde bosco al turchese fino al contemporaneo Viva Magenta. E se prima i collant erano solo neri, a volte velati, e ala massimo con scritte ora le calze diventano protagoniste colorate e piene di energia.
Il marsupio
Relegato per anni ad "accessori da papà", oggi il marsupio sembra un pezzo da non perdere sia per l'uomo che per la donna. Dal design più curato, e decisamente più minimal, senza applicazioni e dai toni neutri, oggi il marsupio prende il posto della borsa e si abbina sia ai cappotti che ai piumini fluffy.
Le muffole
Chiamatele muffole o anche scaldotti, sta di fatto che questi accessori tubolari per le mani -che lasciano libere le dita. sono oggi un trend di stagione ripescato dal passato. L’ideale per scaldare le mani, senza ricorrere ai guanti, e aver libero uso di smartphone e non solo.
La sciarpa
Un’altra sciarpa? Ovviamente sì. Se il modello è quello giusto, di sciarpe non se ne hanno mai abbastanza e ogni modello nuovo è quello che mancava proprio nel guardaroba. Sì ai filati in lana e cachemire, per unire morbidezza e calore, e si anche i colori intensi che possono andare a contrasto o matchare alla perfezione con i cappotti dei colori più intensi, meno banali rispetto al classico nero.
Gli orecchini
Dopo anni e anni di gioielli minimal e orecchini così piccoli da essere quasi invisibili, le influencer di tutto il mondo stanno dimostrando come gli accessori luminosi e con pietre maxi sono un accessorio per l'inverno. Usati per mani, polsi, colli, e ovviamente anche le orecchie: per questo motivo immancabili sono gli orecchini con maxi brillanti, per il luccichio perfetto.
Contenuto sponsorizzato: The Wom presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, The Wom potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.