Trend & Shopping

Passion ring: 6 anelli in argento da comprare online

Anelli in argento
23-10-2023
Gli anelli in argento valorizzano le mani, raccontano di noi, arricchiscono i nostri outfit. Piccoli oggetti di cui non possiamo fare a meno. Ecco una selezione di modelli da acquistare in Rete.

L’importanza di un’accurata manicure è ormai universalmente riconosciuta. Le mani sono tra le parti del corpo più intriganti: una sorta di biglietto da visita, ma anche un importante mezzo per comunicare con gli altri. Di conseguenza, anche gli anelli hanno un ruolo di primo piano. Veicolano messaggi diversi a seconda della dita intorno cui li infiliamo, lo sapevi? Ma rispecchiano anche il nostro stile e i nostri gusti. Gli anelli in argento sono intramontabili: belli, eterni, economicamente accessibili. Regalarsene o regalarne uno è sempre una bella soddisfazione. Vero, in commercio ce ne sono migliaia. Milioni. Scegliere è un’impresa tutt’altro che facile. Però ti aiutiamo noi: ecco una selezione di anelli in argento da comprare online!

Cuori

Gli anelli Pandora sono ormai un must per la Gen Z, hanno prezzi contenuti e il catalogo è davvero ricco. Uno tra i modelli più gettonati online è ultra romantico: una fila di cuori in argento, delicatissimi e accattivanti. Uno di quei gioielli a cui ci si affeziona subito.

Bold

Se sei una vera fashion addicted, lo sai perfettamente: l’anello argento bold fa tendenza. Massiccio, sì. Largo oppure piuttosto spesso. Insomma, che non passa affatto inosservato. Ma non risulta mai eccessivo. Anzi, è davvero cool. Quale scegliere? Con il modello liscio e a fascia non si sbaglia mai.

Con zirconi

Gli anelli in argento con zirconi sono un grande classico. Ma allo stesso tempo, la combo materica in questione si presta a infinite interpretazioni. Anche molto originali. Guarda questo modello, ispirato alla natura. Foglie attaccate ai rami: quale significato può assumere per te un’immagine del genere? Pensaci. Segnaliamo che l’anello è regolabile, quindi adatto a qualsiasi dito.  

Placcato in platino

Passiamo agli anelli argento donna più preziosi, ma comunque alla portata di molti. Un elemento che può fare la differenza è la placcatura di platino, che tende a ossidarsi meno dell’argento stesso: di conseguenza, l’anello conserva meglio la sua brillantezza. Se poi si aggiunge una corona di zirconi a impreziosirlo ulteriormente, beh… è il top!

Rosato

L’argento si può colorare tramite un particolare processo, la doratura galvanica. E gli anelli di questo tipo sono davvero glam! Visto che la Barbie mania è ancora in atto, perché non lasciarsi sedurre da un anello in argento rosa? Un accessorio da vera it-girl.

Anello antistress

Hai mai sentito parlare degli anelli antistress? Sono dotati di alcuni cerchietti o perline: toccandoli, facendoli muovere con le dita si riesce a scaricare l’ansia e ci si sente subito più tranquilli. Ringraziamo chi li ha inventati!

Riproduzione riservata

Contenuto sponsorizzato: The Wom presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, The Wom potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.