
L’importanza di un’accurata manicure è ormai universalmente riconosciuta. Le mani sono tra le parti del corpo più intriganti: una sorta di biglietto da visita, ma anche un importante mezzo per comunicare con gli altri. Di conseguenza, anche gli anelli hanno un ruolo di primo piano. Veicolano messaggi diversi a seconda della dita intorno cui li infiliamo, lo sapevi? Ma rispecchiano anche il nostro stile e i nostri gusti. Gli anelli in argento sono intramontabili: belli, eterni, economicamente accessibili. Regalarsene o regalarne uno è sempre una bella soddisfazione. Vero, in commercio ce ne sono migliaia. Milioni. Scegliere è un’impresa tutt’altro che facile. Però ti aiutiamo noi: ecco una selezione di anelli in argento da comprare online!
Cuori

Gli anelli Pandora sono ormai un must per la Gen Z, hanno prezzi contenuti e il catalogo è davvero ricco. Uno tra i modelli più gettonati online è ultra romantico: una fila di cuori in argento, delicatissimi e accattivanti. Uno di quei gioielli a cui ci si affeziona subito.
Bold

Se sei una vera fashion addicted, lo sai perfettamente: l’anello argento bold fa tendenza. Massiccio, sì. Largo oppure piuttosto spesso. Insomma, che non passa affatto inosservato. Ma non risulta mai eccessivo. Anzi, è davvero cool. Quale scegliere? Con il modello liscio e a fascia non si sbaglia mai.
Con zirconi

Gli anelli in argento con zirconi sono un grande classico. Ma allo stesso tempo, la combo materica in questione si presta a infinite interpretazioni. Anche molto originali. Guarda questo modello, ispirato alla natura. Foglie attaccate ai rami: quale significato può assumere per te un’immagine del genere? Pensaci. Segnaliamo che l’anello è regolabile, quindi adatto a qualsiasi dito.
Placcato in platino

Passiamo agli anelli argento donna più preziosi, ma comunque alla portata di molti. Un elemento che può fare la differenza è la placcatura di platino, che tende a ossidarsi meno dell’argento stesso: di conseguenza, l’anello conserva meglio la sua brillantezza. Se poi si aggiunge una corona di zirconi a impreziosirlo ulteriormente, beh… è il top!
Rosato

L’argento si può colorare tramite un particolare processo, la doratura galvanica. E gli anelli di questo tipo sono davvero glam! Visto che la Barbie mania è ancora in atto, perché non lasciarsi sedurre da un anello in argento rosa? Un accessorio da vera it-girl.
Anello antistress

Hai mai sentito parlare degli anelli antistress? Sono dotati di alcuni cerchietti o perline: toccandoli, facendoli muovere con le dita si riesce a scaricare l’ansia e ci si sente subito più tranquilli. Ringraziamo chi li ha inventati!
Su alcuni dei link inseriti in questa pagina The Wom Fashion ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.