Trend & Shopping

Dal crochet al vintage: ecco i bikini che vedrai sulle spiagge del 2022

bikini 2022
28-06-2022
Gaia Magenis
Simbolo di femminilità e di rivoluzione nel mondo della moda, il bikini continuerà a essere presente sulle spiagge con questi modelli di tendenza. Ecco i modelli da comprare online

Inventano nel 1946 dal couturier Louis Réard, il bikini cambiò le regole della moda mare femminile diventano un vero e proprio simbolo di riscatto. Se da prima creò scalpore e tam-tam mediatico, tanto da essere vietato dal Vaticano, oggi è ormai diventano un capo irrinunciabile per l'estate al mare. Parliamo davvero di un autentico pezzo (anzi, due pezzi!) iconico. E quindi, sei pronta a una scorpacciata di bikini online?

Che sia a triangolo o con coppe sostenute, a fascia o per fisici morbidi qui troverai una selezione dei migliori bikini per l'estate 2022 da acquistare online comodamente seduta sul divano. Dopodiché non ti resterà che inforcare occhiali e borsa mare e via, verso la spiaggia!

A vita alta

I bikini a vita alta sono stati tra i primi ad essere indossati dalle dive dei cinema e, oltre a un fatto di pudore, è innegabile che sia un modello decisamente elegante e carico di fascino. Questo bikini, oltre allo slip over si arricchisce anche grazie al reggiseno decorato e alla stampa millerighe.

Curvy

I fisici curvy, possono indossare ed essere valorizzati da qualsiasi cosa e, questo, comprende anche i bikini ovviamente. La cosa importante è scegliere un modello che possa sostenere al meglio là dove serve. Uno tra tutti, questo modello con reggiseno strutturato.

Monospalla

Lo insegna la moda street, quella "mare" non poteva essere da meno: il bikini monospalla è super cool per questa estate. Questo modello, semplice ma di sicuro effetto, diventa ancora più unico grazie all'incrocio sul busto. Un modello perfetto anche in abbinamento a un paio di shorts.

Minimal

Oggi i modelli dalle linee super semplici e basic sono sempre più presenti sia nei negozi sia sulle spiagge. Noi l'abbiamo scelto lilla - in linea con il colore Pantone dell'anno Very Peri - che si sposerà perfettamente sia con le carnagioni più chiare che le più dorate.

Crochet

La moda crochet fa parte della vita delle persone più cool e alla ricerca dell'ultima tendenza. Per questo motivo non poteva mancare anche tra le proposte dei bikini. Proprio come questo modello con reggiseno all'uncinetto e slip semplice: un vero salto nella moda anni '90.

Alla brasiliana

I modelli alla brasiliana sono, oggi, i più ricercati. Questo modello, caratterizzato da uno slip molto sgambato e succinto, garantisce un'abbronzatura uniforme e omogenea su tutto il corpo. Oltre che un effetto "OMG!" garantito.

Riproduzione riservata

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina The Wom Fashion ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.