Trend & Shopping

Indecisa su quale sarà la tua borsa mare per l’estate? Cercala online!

borse mare 2022
24-06-2022
Gaia Magenis
Capienti e colorate, sono le borse mare per l'estate 2022! Non solo un accessorio comodo, ma anche un pezzo che aggiungerà tanto stile al tuo look, qui le più belle da comprare online.

Quando si parla di borse è vietato prendere l'argomento alla leggera. Ogni donna, infatti, sa che la propria collezione è sacra e intoccabile e, lo stesso approccio, non può essere diverso per quanto riguarda i modelli per la spiaggia.
E se decidessimo di cercare la nostra borsa mare online? No problem!

Capienti e colorate: sono questi i segni distintivi delle nuovissime beach bags che, oltre a essere bellissime, è fondamentale che siano super funzionali e comode da portare sia a spalla che a mano. Per questo motivo, qui, abbiamo provato a selezionare alcune borse mare online che sicuramente vorrai indossare all summer long. Sì, a volte anche in città: basteranno il look e i gioielli giusti!

Rotonda

D'ispirazione boho chic, questa borsa tonda è spesso realizzata in paglia o carta compressa e si accompagna sempre da manici lunghi che la rendono comoda sia per la spiaggia che per la città. Con cosa abbinarla... un maxi abito a fiori e un paio di sandali flat sui toni metallici sono di certo una bellissima idea. E quindi sì: ecco una tra le borse mare online sulle quali puntare decisa se sei a caccia di qualcosa di davvero versatile!

Fishnet bag

La fishnet bag, che prende proprio il nome dalla rete per la pesca dei pesci, è ormai una tendenza acclamata e, per l'estate 2022, è ormai immancabile. Per questa estate, però, il modello da avere è quello con sacca interna con stampa in contrasto. Scommettiamo che non ne potremo più fare a meno?

In iuta

La borsa in iuta squadrata è un pezzo da non sottovalutare e da aggiungere nelle tue borse d'estate. Oltre a essere super capiente, questa borsa ha uno stile tutto suo e si abbinerà alla perfezione con un copricostume semplice e lineare. L'idea in più? Personalizzarla con una stampa o un ricamo.

Maxi tote

Necessiti di spazio? Allora la risposta è nella maxi tote, ma per l'estate 2022 questi modelli per il mare si colorano e si arricchiscono con stampe ben definite. La nostra preferita riprendere il pattern a bandana, tornato molto di tendenza di questi tempi.

In paglia

La borsa in paglia è un modello davvero versatile: oggi si usa facilmente sia in città che al mare. Proprio per questo, i modelli di borse mare 2022, sono arricchiti da dettagli in pelle a contrasto, sia per forma che per colore. Questa borsa sarà un pezzo imperdibile anche per settembre e per un rientro rientro in città non troppo traumatico!

Maxi shopper

Bagaglio a mano o poco spazio in valigia? Meglio scegliere una beach bag in tessuto: leggera e compatta, ti permetterà di portarla con te senza ingombrare eccessivamente. Ovviamente, anche qui, ci vuole un po' di colore e noi premiamo il modello che potrai indossare al grido di "flower power!".

Crochet

Dopo i crochet hat o i set coordinati d'ispirazione Coachella, non potevano certo mancare le borse mare realizzate all'uncinetto. Perfette per abbinare i tuoi accessori - non solo in base al colore ma anche in base alla trama - questa borsa è molto più capiente di quel che pensi perché si allarga grazie all'elasticità del filato.

Riproduzione riservata

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina The Wom Fashion ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.