La borsa in vernice ha parecchi anni sulle spalle, non è mai tramontata e probabilmente mai tramonterà. Vero anche, d’altra parte, che per un bel po’ di tempo è rimasta quasi in secondo piano. Riemergendo perlopiù durante la stagione fredda; un accessorio tipicamente invernale, insomma. Ma adesso le cose sono cambiate: la borsa glossy è un must della primavera 2024. L’input è arrivato dalle passerelle, e le it-girls l’hanno colto prontamente.
Anche perché gli orizzonti si sono ampliati, prima di tutto in fatto di colori: oggi ben vengano anche le versioni pastello, quelle dalle tonalità vivaci, quelle metallizzate. Quanto a modelli, non ci sono più limiti di sorta. Allora sai che c’è? Abbiamo preparato una selezione di borse in vernice da comprare online!
Shopper
La borsa in vernice nera ha la capacità di regalare un tocco di eleganza anche al più semplice degli outfit. In genere si tratta di borse piccole, da sera. Ma hai mai considerato una shopper? Sappi che rientra fra i modelli più trendy per la primavera 2024 e, dopo averla indossata per la prima volta, separarsene diventa assai difficile. Guarda questa: il fiocco non passerà mai inosservato e mette pure allegria!
Retrò
Dalle Fashion Weeks AI 2024 è arrivata una pioggia di conferme: 'retrò' è sinonimo di tendenza. La moda, oggi più che mai, pesca negli stilemi del passato le ispirazioni più interessanti. Tutto questo vale anche per le borse di vernice. E noi, girovagando in Rete, ne abbiamo trovata una decisamente chic: una handbag con manici rigidi, in vera pelle. Bello anche l’effetto coccodrillo.
Pochette
La pochette in vernice è praticamente d’obbligo e, se per questa primavera 2024 c’è in programma un’occasione speciale, sarà il tuo accessorio vincente. In una tonalità neutra o comunque delicata, si rivela perfetta anche per completare un outfit da cerimonia. Ed eccola qui, l’abbiamo già trovata!
Chain bag
… Vuoi una borsa in vernice colorata, anzi coloratissima, per completare con brio i tuoi outfit primaverili? Allora ti suggeriamo di alzare il tiro anche per quanto riguarda il design: questa chain bag a forma di labbra ti sta chiamando a gran voce, soprattutto nella sua versione… fiammante.
Clutch
Procediamo con un’altra proposta che strizza l’occhio allo stile retrò: la clutch in vernice. Questo modello è molto particolare; impreziosito da un pomello a forma di diamante, un manico in metallo e strass. Una borsa “ricca” eppure raffinata, il top per la sera ma da sfoggiare anche in pieno giorno.
Argento
Concludiamo il nostro check dedicato alle borse in vernice primavera 2024 con un modello metallizzato, super cool. Una borsa argento, per l’esattezza. Da spalla e caratterizzata da un design essenziale; proprio per quest’ultimo motivo, non risulta affatto eccessiva. C’è anche la versione oro. E ricorda che l’argento è stato sdoganato anche di giorno!
Contenuto sponsorizzato: The Wom presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, The Wom potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.