Il Coachella Valley Music and Arts Festival è un appuntamento imperdibile per celebs di ogni luogo e categoria. Anche un’aspirazione, un desiderio da realizzare; nel senso che se approdi lì, vuol dire che hai fatto ufficialmente il tuo ingresso nello showbiz. Lì. Cioè a Indio, in California. All’Empire Polo Club si ritrovano star della musica, modelle, influencer, attrici. E se la musica è protagonista, con una serie di performance memorabili nonché adrenaliniche, di certo la moda non ha un ruolo secondario. Il Festival di Coachella 2024 è stato l’ennesima conferma: ancora una volta, i presenti hanno gareggiato a colpi di (ipnotici) outfit. L’imperativo è creare mirabili mix di stili: western, boho chic, hippie, gipsy. Interpretandoli anche secondo il mood personale e, se possibile, lanciando nuove tendenze.
Dobbiamo dire che quest’anno il livello di stravaganza non è stato particolarmente alto, e possiamo considerarlo un fatto positivo: risulta più facile lasciarsi ispirare dai look Coachella e replicarli per gli special moments della bella stagione. Serate in discoteca, party in spiaggia o a bordo piscina, eventi mondani in cui sia lecito… scatenarsi. E allora ecco un recap decisamente im-per-di-bi-le!
Alessandra Ambrosio
La regina del Coachella resta lei: Alessandra Ambrosio. La super modella è ormai una veterana dell'evento e puntualmente si fa subito notare per i suoi outfit. Uno più azzeccato dell’altro, manco a dirlo. Tra i nostri preferiti di questo 2024, quello composto da una giacca in pelle nera con maxi frange, uno slip dress bianco e ricamato che si apre su shorts a loro volta in pelle, stivali biker e cintura in metallo. Tocco finale, la mini bag a cuore. Wow!
Megan Fox
Presente al Coachella 2024 anche Megan Fox, che per l’occasione si è trasformata in una fata turchina… Decisamente rock. Un outfit molto semplice ma di grande impatto: chiodo in pelle, t-shirt dei Nirvana, micro-shorts, stivali cuissardes e cappello da cowboy.
Charli D'Amelio
La tiktoker e ballerina Charli D’Amelio sposa una delle più sensuali tendenze moda primavera estate 2024, ovvero l’abito in maglia trasparente. E lo abbina a un paio di anfibi chunky. Niente reggiseno, nel segno della massima libertà, e slip neri che creano un voluto contrasto e di certo non passano inosservati.
Soleon
Tra i look più eyecatching del Festival di Coachella 2024, senza dubbio c’è quello della cantante Soleon. Che dimostra come un pezzo solo possa restituire un effetto degno di nota. Nel suo caso, si tratta di un net dress con cappuccio arricchito da paillettes oro. Gli input per noi sono due: gli abiti a rete vanno ancora forte e se ci sono dettagli sparkling, ancora meglio!
Emma Roberts
La bella Emma Roberts mixa abilmente lo stile anni ’60 e quello da cowboy girl: la combo mini abito a trapezio + stivali texani ci convince subito, senza riserve. E può diventare una delle nostre mise di tutti i giorni per questa primavera 2024. Hai preso nota?
Nicole Williams English
Il look della modella Nicole Williams English ci ha conquistato subito con la sua originalità. E qualcosa ci dice che la bella fanciulla potrebbe aver lanciato una nuova tendenza. Maglia da giocatore di football americano con tanto di maxi spalline, stivali texani, shorts in denim e il gioco è fatto!
Leonie Hanne
A proposito di possibili nuove tendenze: c’è anche il top a mo’ di bandana. E se l’ha sfoggiato una fashionista doc come Leonie Hanne, beh… bisogna drizzare le antenne. Per bilanciare i volumi, pantaloni cargo oversize. Con slip che occhieggiano maliziosi.
... Non contenti, abbiamo preparato una gallery ispirata a questi stessi look: tutta per te!
Contenuto sponsorizzato: The Wom presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, The Wom potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.