Trend & Shopping

Collant per l’autunno inverno 2023 2024: i modelli di tendenza da comprare online

Collant autunno inverno 2023 2024
23-11-2023
Colorati, anzi coloratissimi. Oppure a fantasia, in pizzo, a rete: i collant sono più glam che mai. Ecco una selezione dei modelli più trendy da acquistare con un click!

Vero, i calzini in vista sono ormai un imperativo per tutte le fashioniste doc. Ma questo non significa che i collant siano passati in secondo piano. Sono e resteranno intramontabili, per ovvi motivi. Anzi: complici anche gli orli delle gonne sempre più corti, in questa stagione conquistano una grande carica di appeal. In pole position troviamo i collant colorati, anche sgargianti: rossi, blu elettrico, gialli, persino fluo. Più o meno coprenti. Ma non solo. In passerella abbiamo visto collant in pizzo e/o immacolati, oppure caratterizzati dalle più svariate stampe e fantasie. E ancora, modelli con micro applicazioni gioiello o in filati lurex. Dunque sai che c’è? Ecco i collant autunno inverno 2023 2024 da comprare online!

Rossi


Collant rossi, dicevamo: indubbiamente è questa una delle tonalità più gettonate. Anche perché stiamo parlando del colore più trendy del momento. I collant fiammanti si sono dunque liberati dall’etichetta di “natalizio” e viaggiano verso la libertà. Hanno convinto anche brand del calibro di Hermes, Coperni, Dolce&Gabbana. Vietato non averli.

Fluo


Restiamo nel mondo del colore e alziamo il tiro: quando si tratta di collant autunno inverno 2023 2024, infatti, entrano in gioco anche le tonalità neon. Fosforescenti, vitaminiche… Cool! Li abbiamo visti anche sulle passerelle di Gucci e Versace, li amiamo incondizionatamente. Da provare per un look monocromatico o basato su contrasti netti.

Sparkling


Tra i collant moda autunno inverno 2023 2024, ecco anche quelli argentati. Che diventano protagonisti indiscussi degli outfit da sera, magari portati con una micro gonna o semplicemente con la culotte: ricorda che i look pantless stanno facendo furore!

Fantasia


I collant fantasia regalano movimento e originalità a qualsiasi outfit. Sono anche un’ottima arma per esprimere il nostro stile e – perché no? – la nostra personalità. In Rete abbiamo scovato questo modello con stampe animalier, sensuale e al contempo ironico. Cosa ne pensi?

A rete


Le calze a rete sono tornate in auge, lo abbiamo ampiamente visto anche in occasione delle sfilate autunno inverno 2023 2024. E quest’anno si gioca con i contrasti: abbinale al blazer di taglio maschile, all’abito bon ton, anche al più classico dei long dress. Non sbaglierai!

In pizzo


Infine i “tights” in pizzo o effetto pizzo: innocenti e al contempo maliziosi, chic e vezzosi. Anche dotati di un’impronta retrò che li rende perfetti – tra l’altro – per alcune delle estetiche TikTok più intriganti, a cominciare dalla coquette girl. Puoi sceglierli di ogni colore, ma bianco e nero non si battono!

Riproduzione riservata

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina The Wom Fashion ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.