Trend & Shopping

Mini o maxi e dal sapore d’estate: ecco i copricostumi da avere in valigia

07-07-2022
Gaia Magenis
Dimentica le mise da spiaggia improvvisate di qualche anno fa: i copricostumi sono ormai autentici abiti cool, da sfoggiare dal mattino fino all'ora dell'aperitivo! Ecco la nostra selezione online

Gli abiti sono protagonisti della stagione estiva e, che siano corti o lunghi, poco importa: devi averne almeno uno nell'armadio! Categoria che, ovviamente, comprende anche i copricostumi, it-piece della summer season troppo spesso dimenticati o poco considerati. Come scegliere quelli giusti da mettere in valigia in poco tempo? Beh, i copricostumi online sono tanti e aspettano solo noi!

Leggeri, colorati e perfetti per arrivare alla spiaggia in grande stile o per un aperitivo al sapore di salsedine e crema solare, avrai solo l'imbarazzo della scelta. Ma come sempre ti aiutiamo noi: qui troverai una selezione dei copricostumi online favolosa, da sfruttare senza sosta e da abbinare alla tua borsa da mare preferita. Insomma, pronta a fare shopping?

Mini dress

Quando si parla di copricostumi è d'obbligo prendere in considerazioni i modelli corti come questo. Fresco e leggero, permette di sopportare anche le temperature più alte senza dimenticare lo stile. Cosa ci piace? Quei fiocchi girly e il taglio a trapezio che si adatta a tantissime fisicità.

Vichy

Se per te copricostume non vuol dire solamente un abitino da indossare al volo, ma un vero e proprio capo d'abbigliamento per essere sempre in ordine anche dopo la spiaggia, questo mini size con stampa vichy è quello che fa per te. Perché ci piace? Per la schiena nude e per il taglio affusolato che darà risalto alle gambe dorate dal sole.

In lino

Una vacanza in Costa Azzurra, una maxi bag di paglia, dei sandali in cuoio e questo copricostume in lino dal taglio a maxi camicia. Un look perfetto sia per andare al mare sia per due passi nelle tue città balneari preferite. Sarai sempre elegante e in ordine, fidati di noi.

Maxi dress

Questo maxi dress è più di un copricostume, è un vero salva look da avere in vacanza. Da indossare sopra il costume per raggiungere la spiaggia, ma anche in città per un aperitivo al tramonto o per due passi nelle tua città d'arte preferite.

Lungo

Il lungo è una scelta amata da molte perché, nonostante sia un copricostume, permette di sentirsi in ordine anche con i capelli bagnati e la pelle che profuma di sale. Cosa ci piace di questo modello? Le spalle larghe e il taglio che segue il seno.

Crochet

Un grande classico che non delude mai: è il copricostume in crochet. Realizzato home made o meno, poca importa. Questo è il modello perfetto per chi cerca qualcosa di sensuale e di comodo (oltre che salvaspazio!). Sceglilo bianco o nei toni del sabbia e canapa per dare massimo risalto al tuo colorito estivo.

Riproduzione riservata

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina The Wom Fashion ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.