Trend & Shopping

Costumi da bagno interi: eleganti, chic e di super tendenza

04-07-2022
Gaia Magenis
Colorati o total black, modellanti o minimal, con o senza spalline: i costumi da bagno interi sono bellissimi e, questa selezione, ti farà venire voglia di shopping (online)

È sempre il momento giusto per un po' di shopping estivo e per acquistare i costumi da bagno interi online più belli della stagione ogni scusa è buona!

Perfetti per la spiaggia, ma anche per la piscina, questi costumi hanno mille proprietà perché - oltre a essere insieme a un pareo o un kimono un perfetto passepartout dal mare all'aperitivo - sono la soluzione perfetta anche per chi è alla ricerca di costumi modellati e ideali anche per i décolleté più abbondanti che necessitano di sostegno.

Meglio un modello minimal e super chic o uno più di tendenza, magari senza spalline? Qui una selezione dei costumi da bagno interi online, più belli del momento e acquistabili facilmente, anche su Amazon. Scegli il tuo e preparati a sfoggiarlo per il prossimo week end al mare!

Nero

Proprio come il little black dress, anche il one piece nero è un pezzo da avere sempre. Semplice ed elegante, questo modello si arricchisce di una rouche che accompagna il taglio dello scollo. L'ideale, anche, per due passi in città con un paio di bermuda estivi.

Monospalla

Voglia di un modello diverso, ma di super tendenza? Tra i costumi da bagno interi online a disposizione, la risposta è senz'altro il one piece monospalla, che offre sostegno e, allo stesso tempo, lascia più spazio alla pelle nuda aggiungendo aria e luce al tuo décolleté. Il nostro preferito? Un total black con fantasia a fiori dai colori delicati.

Colorato

Pensa a una vacanza tra amiche, aggiungi tanta voglia di divertirti, qualche cocktail e voglia di ballare fino al tramonto. Quello che non può mancare in valigia è un costume coloratissimo con tonalità a contrasto e, reso ancora più unico, dall'arricciatura sul fianco. Must have assoluto da cercare tra i costumi da bagno interi online.

Modellante

I one pieces, inutile negarlo, sono un valido alleato per chi al mare e vuole, eventualmente, puntare a una linea più slanciata sfinata. La risposta, oggi, è nei costumi interi modellanti caratterizzati da cuciture studiate e tessuti strutturati. Oggi questi costumi sono super cool e di tendenza, senza mai dimenticare qualche piccolo aiuto per valorizzarci al massimo.

Minimal

Chi cerca un costume intero, molte volte, è anche alla ricerca di un modello elegante senza però dover cedere a modelli troppo rigidi o old style. Linee precise, bretelle fini e sgambatura appena accennata, il tutto reso ancor più unico da un colore sgargiante come il verde pistacchio.

Senza spalline

Senza spalline o a fascia? I modelli di costumi intero così strutturati sono perfetti per chi è alla ricerca di un pezzo super cool. Proprio come questo, che mixa il mood vintage a un taglio cut out super moderno e contemporaneo.

Bianco

Fidati: se vuoi far risaltare l'abbronzatura la soluzione migliore è acquistare un costume intero bianco. Il contrasto tra la pelle dorata e il colore candido aggiungerà luminosità al tuo incarnato, per un effetto davvero "wow"!

Riproduzione riservata

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina The Wom Fashion ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.