Stai pensando di acquistare un bel pareo online? Sei nel posto giusto!
Ma partiamo dal principio! Il pareo mare è un elemento decisamente controverso: usato più o meno sempre in spiaggia, è spesso relegato al ruolo di copri costume. Eppure, questo rettangolo di stoffa, ha origini ben più antiche: nato in Polinesia, questo indumento veniva (e viene tutt'ora!) usato sia dagli uomini che dalle donne sia come abito intero sia come gonna, in base ai nodi e agli incroci realizzati.
Portato alla ribalta grazie al cinema intorno agli anni '50, è oggi un must assoluto in spiaggia, un po' come un bel cappello. E, come sempre, non c'è nulla di più sbagliato che scegliere un modello a caso!
Ed è qui che entriamo i gioco noi. Se hai deciso dunque di buttarti a capofitto sull'acquisto di un pareo online dunque, sappi che sul web troverai un mondo che ti aspetta. E per orientarti al meglio abbiamo preparato per te una selezione di pareo online che ti svolteranno i look da spiaggia semplicemente con un click!
Macramè
Leggero e poco ingombrante: questo pareo è perfetto per i tuoi week-end al mare dove il bagaglio è ridotto ai minimi termini. Il motivo mesh, caratterizzato dai ricami su fondo semi trasparente ti permetterà di utilizzarlo come copricostume in modo sensuale ed elegante. Decisamente uno tra i pareo online più comodi e versatili!
Corto
Un grande classico che non manca mai. Il pareo nero corto è una certezza e non solo perché si abbina facilmente sia ai costumi interi sia ai bikini. Sceglilo se preferisci un tessuto più coprente e se, allo stesso tempo, vuoi utilizzarlo solo come gonna. Ed ecco quindi che nella nostra selezione di pareo online questa versione proprio non poteva mancare!
Con nappe
Un pareo da puntare assolutamente online? Eccolo: tessuto coprente che assomiglia molto al lino e tante nappine divertenti! Questo pareo al ginocchio con nappe è la scelta giusta se ami essere alla moda anche in spiaggia. Immancabile, poi, la borsa mare in paglia che si abbina alla perfezione con lo stile di questo pareo.
Lungo
Il pareo lungo è più di un semplice rettangolo di stoffa: è un vero e proprio sostituto di copricostumi e mini dresses, perfetto anche per il tragitto fino alla spiaggia. Come portalo? Come una gonna lunga oppure incrociato dietro al collo e trasformato così in un abito. Ed eccolo online, pronto all'uso!
Multicolor
Quando si sceglie un pareo (online o no), mai sottovalutare anche le tonalità e le combinazioni cromatiche. Questo modello, su fondo bianco con tocchi di turchese e di nero è la scelta perfetta se ami le nuances che ricordano il mare e i tuoi costumi virano sulle tonalità fredde.
Vitaminico
Estate vuol dire, anche, voglia di colore e di tinte super vitaminiche! Il modo perfetto per inserirle nel tuo guardaroba potrebbe proprio essere scegliendo un pareo caratterizzato da queste sfumature. Giallo e fucsia si abbineranno facilmente sia con i costumi dai toni più classici, come nero e bianco, sia ai toni più vivaci e divertenti presenti nel pareo stesso.
Contenuto sponsorizzato: The Wom presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, The Wom potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.