Trend & Shopping

Pareo online: i modelli più belli a portata di click

10-06-2022
Gaia Magenis
Colorato, leggero e irresistibile è l'accessorio da spiaggia del momento! Parliamo del pareo ovviamente e qui troverai i modelli più belli da acquistare online

Stai pensando di acquistare un bel pareo online? Sei nel posto giusto!
Ma partiamo dal principio! Il pareo mare è un elemento decisamente controverso: usato più o meno sempre in spiaggia, è spesso relegato al ruolo di copri costume. Eppure, questo rettangolo di stoffa, ha origini ben più antiche: nato in Polinesia, questo indumento veniva (e viene tutt'ora!) usato sia dagli uomini che dalle donne sia come abito intero sia come gonna, in base ai nodi e agli incroci realizzati.

Portato alla ribalta grazie al cinema intorno agli anni '50, è oggi un must assoluto in spiaggia, un po' come un bel cappello. E, come sempre, non c'è nulla di più sbagliato che scegliere un modello a caso!
Ed è qui che entriamo i gioco noi. Se hai deciso dunque di buttarti a capofitto sull'acquisto di un pareo online dunque, sappi che sul web troverai un mondo che ti aspetta. E per orientarti al meglio abbiamo preparato per te una selezione di pareo online che ti svolteranno i look da spiaggia semplicemente con un click!

Macramè

Leggero e poco ingombrante: questo pareo è perfetto per i tuoi week-end al mare dove il bagaglio è ridotto ai minimi termini. Il motivo mesh, caratterizzato dai ricami su fondo semi trasparente ti permetterà di utilizzarlo come copricostume in modo sensuale ed elegante. Decisamente uno tra i pareo online più comodi e versatili!

Corto

Un grande classico che non manca mai. Il pareo nero corto è una certezza e non solo perché si abbina facilmente sia ai costumi interi sia ai bikini. Sceglilo se preferisci un tessuto più coprente e se, allo stesso tempo, vuoi utilizzarlo solo come gonna. Ed ecco quindi che nella nostra selezione di pareo online questa versione proprio non poteva mancare!

Con nappe

Un pareo da puntare assolutamente online? Eccolo: tessuto coprente che assomiglia molto al lino e tante nappine divertenti! Questo pareo al ginocchio con nappe è la scelta giusta se ami essere alla moda anche in spiaggia. Immancabile, poi, la borsa mare in paglia che si abbina alla perfezione con lo stile di questo pareo.

Lungo

Il pareo lungo è più di un semplice rettangolo di stoffa: è un vero e proprio sostituto di copricostumi e mini dresses, perfetto anche per il tragitto fino alla spiaggia. Come portalo? Come una gonna lunga oppure incrociato dietro al collo e trasformato così in un abito. Ed eccolo online, pronto all'uso!

Multicolor

Quando si sceglie un pareo (online o no), mai sottovalutare anche le tonalità e le combinazioni cromatiche. Questo modello, su fondo bianco con tocchi di turchese e di nero è la scelta perfetta se ami le nuances che ricordano il mare e i tuoi costumi virano sulle tonalità fredde.

Vitaminico

Estate vuol dire, anche, voglia di colore e di tinte super vitaminiche! Il modo perfetto per inserirle nel tuo guardaroba potrebbe proprio essere scegliendo un pareo caratterizzato da queste sfumature. Giallo e fucsia si abbineranno facilmente sia con i costumi dai toni più classici, come nero e bianco, sia ai toni più vivaci e divertenti presenti nel pareo stesso.

Riproduzione riservata

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina The Wom Fashion ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.