Trend & Shopping

Giorgia Soleri, sempre più pink: il suo minidress è l’ispirazione per le sere d’estate

Giorgia Soleri
21-07-2022
Maria Bellotto
Che le stampe optical stessero tornando lo sospettavamo, ma Giorgia Soleri ce ne dà piena conferma con un minidress pink power che fa sognare!

Colori sorbetto, stampe un po' anni Ottanta e volant sulle maniche: ma quanto ci piace il minidress che Giorgia Soleri ha postato sul suo profilo di Instagram?

La modella e influencer, nota anche per essere la ragazza di Damiano David, cantante dei Maneskin, ha letteralmente conquistato il social network con un look che non sfigurerebbe in un episodio della serie Euphoria e i suoi follower sono letteralmente impazziti per questo look fresco ed estivo.

Minidress, frangetta impeccabile e trucco fucsia: il look di Giorgia Soleri

Non è solo il minidress da Barbie in stampe optical e sfumature di rosa che ci è piaciuto, anche se la scollatura e le maniche con i volant sono letteralmente un sogno, ma è tutto il look che è davvero al top.

Dallo chignon tiratissimo che lascia libera la frangetta, suo signature look, all'ombretto fucsia sulla palpebra impreziosito dai glitter arancio lungo la coda dell'occhio, tutto l'outfit è leggero e giocoso, perfetto per una sera d'estate.

Anche i gioielli sono on top, con le tre collane choker in materiali diversi che non possono mancare nel guardaroba estivo (perle, catena dorata e corallini rosa acceso) o i quattro anelli dorati, che portano l'attenzione sulla manicure, rosa anche quella e perfettamente abbinata al minidress.

La modella e influencer ha appena pubblicato la sua prima raccolta di poesie, La Signorina Nessuno, una raccolta poetica alla riscoperta di sé e dei legami tra le persone, e sembra davvero inarrestabile, sfoderando un look più azzeccato dell'altro sui social e facendo impazzire i suoi fan.

Di certo questo abitino girl power non sarà l'ultimo outfit che incendierà il suo profilo Instagram questa estate e anzi, non vediamo l'ora di scoprire quale sarà il prossimo e farci ispirare dal suo stile grintoso e unico e magari persino provare a riproporre un look, un makeup o addirittura, di scoprire come staremmo con la sua frangetta ormai diventata iconica.

Riproduzione riservata