Trend & Shopping

Sexy, aggressive, punk: con questo look Miley Cyrus è una queen della trasgressione

miley cyrus look sexy e aggressive
06-12-2022
Femminile, sexy e di grande tendenza: corpetto e gonna di pelle nera per un Natale davvero fuori dal comune. Un altro look di Miley Cyrus pronto a fare scuola nel guardaroba di tutte

Cosa si nasconde sotto al cappotto bon ton di Miley Cyrus? Un look sexy, aggressive e punk in pieno stile della popstar più amata di tutti i tempi. L’ex stellina di Disney ha dato ancora una volta sfoggio della sua sensualità con un look a doppio strato e doppia sorpresa tutto da conoscere e da imitare. A modo nostro.

L’icona di stile e della trasgressione ha interpretato a modo suo lo stile Gucci, e ha portato una ventata di nero in questo feed Instagram che ogni giorno sempre più comincia a profumare di alberi di Natale e look family-friendy. Questa volta il risultato è davvero pazzesco. Perché? Perché incarna alla perfezione i due lati di ogni donna: quello più sobrio ed elegante, e quello che matura ogni giorno una certa voglia di trasgredire.

Miley Cyrus, il look è sexy, aggressive e punk

Partiamo dal favoloso cappotto color panna con interno rosato matelassé e una generosa cornice di pelliccia bianca. La lunghezza fin quasi alle caviglie, la struttura del capo e l’accostamento con il resto dell’outfit gridano a gran voce: Gucci. Ma anche eleganza allo stato puro.  La borsa nera di pelle firmata dalla casa di haute couture si abbina anna perfezione al sandalo chiuso con la punta e il tacco midi, rigorosamente nero e in pelle. Quando il cappotto si chiude, il risultato è davvero bon ton e di gran gusto.

https://www.instagram.com/p/ClzwqsisBdC/

Quando si apre, però, emerge la vera Miley, quella che abbiamo imparato ad amare. Partiamo dal corpetto nero con dettagli di pizzo ed elementi nude, ben stretto in vita. Attiviamo dunque a descrivere quella meravigliosa gonna di pelle nera, lunga fino a sotto il ginocchio, che declama trasgressione e al tempo stesso grida a gran voce: comprami! La gonna è il capo d’ispirazione di questo look. E la dimostrazione di cosa si può fare è data dalle foto pubblicate dalla ex Hanna Montana.

Si adatta alla perfezione ai look più sobri, ma è perfetta anche la sera, al calare delle tenebre, quando esce il nostro lato più amante della libertà. Il collant a rete stretta interseca alla perfezione entrambi i look, andando a creare continuità tra un aspetto e l’altro di questo outfit geniale.

L’occhiale da sole nero e la collana argentata completano il look. Nella loro semplicità, lasciano che siano i tessuti a parlare per tutto il resto. Miley ha scelto di sciogliere i capelli, con un piastrato straight che non passa mai di moda. E che tutte abbiamo imparato a sfoggiare di tanto in tanto.

Di recente, Miley ha pubblicato un dolce scatto insieme alla sua madrina, Dolly Parton, per promuovere lo show natalizio Dolly Parton’s Mountain Magic Christmas, dove l’ex star Disney ha fatto da co-protagonista. Insieme a lei ci sarà anche suo padre, Billy Ray Cyrus, e tanti altri ospiti ancora. Forse non proprio uno show dedicato al pubblico italiano. Per i fan di entrambe le cantanti, però, sarà possibile ascoltarvi un medley tra Wrecking Ball e I Will Always Love You.

Riproduzione riservata