Focus sugli orecchini: la tendenza 2024, più precisamente relativa alla bella stagione, è un po’ una voce fuori dal coro. Ci spieghiamo meglio. Questo è il periodo in cui il minimalismo regna sovrano nell’universo fashion, le recenti Fashion Weeks sono state l’ennesima conferma. Gli orecchini rappresentano l’eccezione che conferma la regola. Perché sono grandi, in alcuni casi grandissimi. Esagerati, anche. Orecchini maxi che catalizzano gli sguardi e hanno il potere di rendere originale anche il più semplice degli outfit. Diventando preziosi alleati di chi ama la personalizzazione. Ma quali modelli e forme scegliere? Siamo qui per sciogliere ogni tuo dubbio: ecco una selezione per i tuoi acquisti online!
A goccia
Quali orecchini si usano adesso che la primavera è esplosa in tutto il suo splendore? Quelli concepiti e realizzati per ottenere un effetto wow! Il modello più trendy in assoluto coincide con gli orecchini a goccia, nella versione chuncky. Grandi e anche grossi, dunque. Ecco subito una proposta che sta raggiungendo il top della popolarità su Amazon: che ne pensi?
A cerchio
Tra gli orecchini di tendenza primavera estate 2024, troviamo anche un grande classico: i cerchi. Ma anche in questo caso, “grandi” è la parola d’ordine. Che si traduce in due differenti opzioni, ovvero il diametro over oppure uno spessore... importante. Devi solo decidere di quale team far parte!
Intrecciati
Vogliamo mostrarti un’altra interpretazione degli orecchini a cerchio, che a sua volta riscuote grande successo: il diametro è tutto sommato contenuto, ma di certo non passano inosservati. Anzi. Il merito va a questa lavorazione intrecciata e all’allure quasi retrò. Sono orecchini super versatili, da indossare h24 e nei più svariati contesti.
Nappe e strass
Gli orecchini maxi con nappe e strass, lunghi se non lunghissimi, sono la mossa vincente per le occasioni speciali e tutti quei momenti in cui vuoi sentirti un po’… Diva! Regalano luminosità al viso e al tuo outfit, portano l’attenzione anche sul collo e sul décolleté e si abbinano – sostanzialmente – a qualsiasi abito. Vietato non averne almeno un paio.
Boho
… Sei a caccia di orecchini colorati? Ti consigliamo di puntare sullo stile boho e ti mostriamo subito un paio che ci piace molto: un’esplosione di allegria, con quel tocco etnico che fa ulteriormente incrementare il livello di fascino. La combinazione di colori, poi, rende possibili perfetti giochi di richiami con gli outfit più diversi.
Etnici
Sempre a proposito di orecchini etnici grandi, ecco un’altra proposta che ci intriga. Il bello, in questo caso, è la voluta irregolarità delle forme. Sottolineata dalla martellatura. Sono vistosi, sì, eppure innegabilmente chic. Da comprare subito!
Contenuto sponsorizzato: The Wom presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, The Wom potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.