Trend & Shopping

Sì, l’outift effortless chic di Kendal Jenner è da imitare subito

Look Kendall Jenner
Kendall Jenner ci svela il look perfetto per affrontare settembre, con un capo cult che sfoggeremo nei prossimi mesi

Il look effortless chic di Kendall Jenner non solo è favoloso, ma è assolutamente da copiare. La top model è da sempre un punto di riferimento per quanto riguarda trend e must have. Lo dimostra l’ultimo outfit in cui ci svela come affrontare le giornate in ufficio a settembre, ma anche come essere super chic e pronte per un aperitivo con le amiche.  

Avvistata a Los Angeles, la modella ha svelato un look favoloso firmato Mango. Camicia in seta, pantaloni a zampa e cinta trendy per affrontare una serata glam e i flash dei fotografi. Con l’arrivo dell’autunno, Kendall ci ricorda che è arrivato il momento di mettere nell’armadio gli shorts e i parei per passare ai pantaloni lunghi e a look più adatti alla città e alle giornate lavorative.

Kendall Jenner

Capo cult degli anni Sessanta, i pantaloni a zampa d’elefante sono l’ideale per ogni fisicità. Stretti nella zona delle cosce e ampi in basso, slanciano le linee del corpo, regalando leggerezza e freschezza. In più si abbinano a tantissimi capi differenti con facilità, per creare look imperdibili. Versatilità e vestibilità dunque sono i punti forti di questo pezzo da mettere nel guardaroba con la fine dell’estate. D’altronde i flared pants hanno attraversato differenti epoche, conquistando tante generazioni diverse. Nati negli anni Sessanta, sono tornati di moda nella fine degli anni Novanta e in seguito all’inizio del Duemila.

Se i flared pants in jeans stanno bene su tutto e quelli in ecopelle sono super rock, la versione tailleur, come quella sfoggiata da Kendall, è imperdibile. Un capo raffinato da abbinare a camicie o bluse in tessuto morbido e leggero, ottimo per un outfit da indossare nelle giornate di lavoro o per un happy hour in città. A fare la differenza poi sono i dettagli, come un paio di décolleté, e una cinta con fibbia oro.

Ma questo non è l’unico abbinamento possibile con i pantaloni a campana. Le versioni in tessuto elastico o maglia infatti sono perfette con una felpa, con taglio crop oppure cappuccio. Ideali pure le t-shirt maxi con stampe: il top per chi cerca un look alla moda, ma confortevole. Il bello di questo capo è che consente di giocare anche con le scarpe da abbinare. Se con la fine dell’estate i sandali con plateau sono perfetti, con l’arrivo dell’inverno il consiglio è di optare per stivaletti in pelle, décolleté a punta e super alte, ankle boots e, perché no, sneakers.

Riproduzione riservata