Trend & Shopping

I sandali bassi da avere per l’estate 2023 (e da comprare online)

Sandali bassi estate 2023
28-06-2023
Slinky, alla schiava, gioiello, infradito e non solo: scopri le versioni più trendy dei flat sandals da acquistare con pochi click!

Un’estate senza sandali bassi non si può nemmeno immaginare. Perché sì, tacchi e platform sono un’arma fashion indiscutibile. Ma le scarpe basse estive diventano una vera liberazione. Comode, pratiche e anche glam, sia ben chiaro. Basta solo scegliere i modelli giusti (e naturalmente sfoggiare una pedicure perfetta). Quali sandali vanno di moda, sempre a proposito di suole rasoterra o quasi? Beh, le tendenze del momento prendono la strada del comfy estremo e del minimalismo, ma fanno anche rima con versioni più sfiziose e seducenti. Ragazze, c’è davvero da divertirsi. Connettiamoci, quindi, e scopriamo quali sono i sandali bassi estate 2023 da comprare online!

Sandali infradito in gomma

I sandali bassi donna più richiesti online per l’estate 2023 la dicono lunga sul mood del momento: sono in gomma, color nude, con delicati intrecci sul dorso del piede. Perfetti per la spiaggia ma anche per la città, diventano un simbolo del tempo libero e della voglia di staccare la spina. Anche soltanto per fare una passeggiata!

Sandali slinky

A proposito di tendenze sandali 2023, e scarpe estdi ive più in generale, troviamo i sandali slinky. Felice combo, come suggerisce il termine stesso, tra ciabatte slide e suole chunky. Bassi ma non troppo, eppure quei centimetri non si sentono proprio. In compenso, si vedono! Devono essere nostri, non si discute.

Sandali in cuoio

I sandali in cuoio sembravano ormai tramontati, invece eccoli nuovamente… ai nostri piedi. Li abbiamo riscoperti in virtù della loro armoniosa semplicità e ce ne siamo innamorat* anche perché sono super versatili: dalle gonne lunghe alle mini, dagli shorts ai pantaloni capri, stanno bene praticamente con tutto. Il top sono quelli marroni, o comunque di una tonalità neutra/chiara che si abbini senza limiti.

Alla schiava

I sandali alla schiava, che cioè si avvolgono intorno al polpaccio e poi si annodano, sono un evergreen che fanno incrementare il grado di seduzione. Ergo, meritano un posto (anche) tra i sandali bassi estate 2023. Da prediligere le tonalità sobrie, dal momento che si tratta di un modello già di per sé eyecatching. Guarda questi: una fantasia animalier decisamente chic!

Sandali gioiello

Mettono in risalto il piede e impreziosiscono l’intero outfit, anche illuminandolo: i sandali bassi gioiello permettono davvero di fare la differenza. E abbiamo scoperto che gli utenti online non prediligono le suole in cuoio, bensì in gomma. Questo modello è anche senza chiusura, si mette e si toglie in un attimo. Che te ne pare?

Infradito metallici

I sandali bassi passano anche attraverso declinazioni eleganti, rivelandosi perfetti per gli outfit delle serate estive. Una conferma si materializza davanti ai tuoi occhi: un paio di sandali infradito metallici, dalla lavorazione molto delicata e diversa dalle solite. Ci sono anche le versioni oro e bronzo.

Riproduzione riservata

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina The Wom Fashion ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.