In total look glitter da fashionista per Selena Gomez, e un blu elettrico per Cara Delevigne: i due stili diversi eppure complementari delle due star del jet set ci fanno davvero sognare e non smette di stupire per quanto è cool.
Le due star sono infatti ora colleghe nella fortunata serie Only Murders in the Building, in Italia trasmesso da Disney+, ed è proprio sul set che le due co-protagoniste hanno scattato la foto del post della Gomez.
Come il giorno e la notte le due star di Only Murders in the Buliding
Stupendi e complementari i look di Selena Gomez e Cara Delevigne, che giocano sui contrasti tra paillettes super luccicanti con cut-out da capogiro per la prima e un top blu elettrico con tanto di guanto per la seconda.
E con due mise così top la pettinatura poteva solo essere super minimal, entrambe portano i capelli raccolti, ordinati, per far risaltare gli abiti e un trucco smokey davvero elegante per Cara e un ombretto argento per Selena.
Ultimo tocco di stile lo smalto blu di Selena, in perfetto pendant con il top dell'amica, new entry della fortunata serie che mixa comedy e giallo e che è già alla sua seconda stagione. Serie che ha proposto molti altri look davvero interessanti e mai banali, giocati sui contrasti tra colori forti e texture divertenti - come dimenticare il pellicciotto arancio con il beanie in lana senape indossato da Selena Gomez in un episodio della serie?
E il bello di questi look è che sono super easy da provare anche nella vita di tutti i giorni, così come la combo coda di cavallo leggermente cotonata sulla fronte, orecchini dorati a cerchio e ombretto argentato sugli occhi che Selena Gomez ha proposto nel suo post su Instagram.
Insomma, sia che siate fan della serie che vede protagoniste le due star o meno, il look di questo duo è davvero incredibile e fa venire voglia di sperimentare con smokey eye, makeup metallizzati per brillare la sera, code di cavallo e abiti wow. Un sogno!