Trend & Shopping

Stivaletti? Certo che sì! I modelli di tendenza da comprare online

Stivaletti
09-01-2024
Pratici, versatili, cool: fare a meno degli stivaletti è praticamente impossibile! Allora che ne dici di una selezione dei modelli più trendy da acquistare con un click?

Gli stivali non si discutono. A metà polpaccio, al ginocchio o ancora più su – sì, i cuissardes confermano il loro potere seduttivo! – sono un must dell’inverno e ringraziaremo sempre chi li ha inventati. Ma gli stivaletti non sono affatto da sottovalutare, anzi i fashionisti doc rifiutano anche la sola idea di farne a meno. Pratici, con quell’impronta glam qualunque sia la tipologia, meriterebbero anche un premio per la versatilità. Perché possiamo indossarli con tutto, pochissime le eccezioni; con pantaloni larghi e stretti, minigonne, leggings, shorts. Perfino gonne midi svasate. E poiché è sempre il momento di acquistarne un nuovo paio, abbiamo preparato per te una selezione di stivaletti da comprare online.

Senza trascurare i grandi classici, ci siamo focalizzati principalmente sulle tendenze scarpe per questo inverno. E sappilo: viene voglia di comprarli tutti e subito!

Chelsea boots


A proposito di classici intramontabili: quanto amiamo gli stivaletti chelsea? Tanto, sempre. Arrivano fino alla caviglia, ci sono quelle bande elastiche laterali che rendono superflui lacci e fibbie, hanno un’eleganza innata ma al contempo casual. Con pantaloni sartoriali sono il massimo, ma anche con le mini a pieghe!

Stivaletti da pioggia


Se ti fregi del titolo di it-girls, sai perfettamente che i rain boots di gomma fanno furore e probabilmente ne hai almeno un paio. Ma sai anche che le versioni attualmente più trendy sono quelle che si fermano all’altezza della caviglia? Bene: ecco uno dei modelli che vanno letteralmente a ruba!

Con fodera in pelliccia


… Altri stivaletti da donna ultra glam? Beh, quelli foderati in pelliccia! Comfy chic, questo ormai è chiaro a tutti. E non possiamo che tirare in ballo un marchio iconico, nonché il modello più girlish: quei fiocchetti sul retro sono un invito a nozze!

Anfibi platform


I mitici anfibi non sono mai passati di moda, questo è vero. Ma è anche vero che per l’inverno 2023 2024 hanno scalato le classifiche di gradimento, conquistando un post nella top ten delle scarpe di tendenza. Merito delle versioni platform, grintose e strategiche, più urban che mai!

Chunky


Le scarpe con suola carro armato non perdono colpi, ormai ci seducono da diverse stagioni. D’estate come in inverno. Non potevamo fare a meno, dunque, di cercare anche gli stivaletti chunky. Ed eccoli qui, firmati da un marchio che non ha bisogno di presentazioni. Sì, hai detto bene: questi, in particolare, sono una sorta di rilettura dei classici chelsea.  

Con tacco


Mettiamo nel nostro check anche gli stivaletti con tacco. Che può essere – in base a quanto suggeriscono gli attuali trend moda – kitten, quadrato oppure a cono. Ecco un modello relativo a quest’ultima opzione, che porta la firma di un brand storico ed è molto apprezzato per il suo design casual!

Riproduzione riservata

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina The Wom Fashion ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.