Trend & Shopping

Vogliamo gli stivali texani anche per l’estate 2024: i modelli più trendy da comprare online

Stivali texani Primavera Estate 2024
05-06-2024
Elemento chiave del Cowboy core, stanno per diventare virali e no, non possiamo proprio farne a meno. Scegli il modello più adatto al tuo stile!

Lo stile western continua a tenere banco e perciò urge passare in rassegna gli stivali texani primavera estate 2024 più trendy del momento. Anche estate, sì. Non è una novità: le fashioniste adorano indossarli con le gambe nude e non si lasciano scoraggiare dalle giornate più calde e torride. Ma per questa stagione i texas boots si preannunciano davvero virali, per il suddetto motivo. Di conseguenza, se non hai ancora sperimentato le combo con gonne gipsy, shorts e mini dress, è arrivato il momento di colmare il gap. Al più presto, anche. Noi ci siamo portati avanti e abbiamo già pronta una selezione di modelli da comprare online: devi soltanto scegliere!

Neri con impunture

Cominciamo dalla versione più basic: gli stivali texani neri con impunture ton sur ton. Sono anche estremamente versatili. Sodalizi perfetti, giusto qualche esempio? Un abito lungo bianco e svasato, magari con inserti in pizzo sangallo; una gonna asimmetrica con fantasie floreali, i pantaloncini in denim.

Texani + maxi-gonna
Texani + maxi-gonna

Stivali texani scamosciati

Un’ottima alternativa sono gli stivali texani primavera estate 2024 scamosciati. E le tendenze del momento ci offrono due opzioni: i modelli dalle tonalità neutre oppure quelli dai colori pastello. Noi puntiamo sulla prima, indubbiamente più raffinata. Come si abbinano gli stivali texani, in questo caso? Ti rispondiamo con due parole: no limits!

Intarsi e ricami

Se vuoi calarti nei panni di una cowgirl doc, però, gli stivali texani perfetti sono quelli con impunture e ricami a contrasto. Che davvero fanno subito pensare all’affascinante Far West. Ti mostriamo una proposta online che miete consensi, e non potrebbe essere altrimenti!

Stivali texani Primavera Estate 2024
Texani + crochet set

Traforati

Se temi di sentire troppo caldo con i texani ai piedi anche in piena estate, ecco la soluzione per te: quelli traforati, ovvero caratterizzati da intagli che fanno circolare… più aria! E c’è da dire che hanno anche conquistato un posto tra le declinazioni più trendy.

Stivali texani bassi

Un’altra scelta furba contro il fattore caldo coincide con gli stivali texani bassi, ovvero che arrivano poco più su della caviglia. Il design è quello, l’impatto pure e possiamo garantirti che sono di una comodità notevole. Guarda questi, vanno letteralmente a ruba!

Con frange

Vuoi spingere l’acceleratore sul cowboy-core e allo stesso tempo aggiungere un tocco di originalità? Gli stivali texani con frange devono essere tuoi. E noi ti mostriamo una proposta molto interessante, che fa subito... Pocahontas!

Riproduzione riservata

Contenuto sponsorizzato: The Wom presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, The Wom potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.