Trend & Shopping

Bikini lovers: i costumi due pezzi da avere subito… con un click

Bikini da comprare online
06-07-2023
Il monospalla, il sempre strategico push up, il modello a fascia e altri ancora: focus sui costumi due pezzi da comprare subito!

… Tutti al mare, finalmente! Il sospirato momento è arrivato, già stai pregustando le lunghe sessioni in spiaggia senza-pensare-a-niente. Ed è ovvio: urge un giretto di shopping ad hoc. Almeno un costume intero è d'obbligo, le vere it-girls lo sanno bene. Ma d'altra parte, al bikini non si rinuncia e non ci sono eccezioni; la prova costume passa in secondo piano, prevale la voglia di trovare un modello con cui sentirsi a proprio agio e che valorizzi i propri punti di forza. Ma quali sono i bikini online 2023 da comprare per questa estate?

La Rete resta un’insostituibile fonte d’ispirazione e anche un mezzo ultra comodo: niente stress, nessun patimento per il caldo; un paio di click e il due pezzi è tuo. Noi ti facilitiamo ulteriormente la mission: abbiamo selezionato i modelli più trendy del momento ma anche gli evergreen. Quelli che non tramontano mai. Procediamo!

Bikini push up

Beh, certo: un “aiutino” è sempre gradito! Ergo, il bikini push up imbottito è e resterà una carta vincente. A patto che il sostegno in questione non sia eccessivo, altrimenti l’effetto risulta tutt’altro che armonioso. Tra i più gettoni bikini online 2023, c’è questo: piace per la combo black&white – sempre vincente – e per il design vincente nella sua semplicità.

Bikini con culotte

Se ami lo stile retrò, oppure non ti senti sicura al 100%, il costume con culotte a vita alta è la scelta perfetta. Chic e ultra comodo. Ne abbiamo scovato uno che sta riscuotendo grande successo online: nero, con lo slip che accompagna sinuosamente le forme e il top halter. Che cioè si allaccia sulla nuca, lasciando le spalle scoperte (e senza i segni dell’abbronzatura!).

Il costume a fascia

A proposito di segni dell’abbronzatura: se proprio non li tolleri, il costume due pezzi a fascia diventa obbligatorio. E ben venga! Ci piace molto questo modello multicolor, che mette in risalto l’abbronzatura stessa. Gli stessi colori ritornano sullo slip, ma con estrema discrezione. Altro fatto positivo: l’imbottitura è removibile.

Bikini con brasiliana

Il bikini più sexy? Quello con slip brasiliana, non c’è dubbio. Rivela, sì, ma non troppo. Intriga. Ed è anche più pratico di quanto si possa pensare. Noi puntiamo su un modello estremamente basic, nero e con spalline sottile. Passa quasi in secondo piano, protagonista è la silhouette.

Bikini online 2023: il triangolo

Era inevitabile che fra i bikini online per l’estate 2023 cercassimo anche l’iconico triangolo! E dai un’occhiata a questo: è un bikini triangolo scorrevole, che quindi permette di variare l’ampiezza in base al mood del momento. Più coprente, più audace: come vogliamo noi. Ci hanno poi conquistato questo punto di viola, la fantasia a pois e lo slip con laccetti!

Due pezzi monospalla

Concludiamo il nostro check con un modello che ha conquistato un posto tra le tendenze bikini estate 2023: il monospalla. E qui ci siamo lasciati guidare dal romanticismo, scegliendo questo modello arricchito da una sorta di petali sia sul top che sullo slip. PS: Le coppe regalano un sostegno utile ma low profile, bene!

Riproduzione riservata

Contenuto sponsorizzato: The Wom presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, The Wom potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.