Trend & Shopping

Portagioie: ecco dove custodire anelli, bracciali e orecchini senza rinunciare allo stile

15-04-2022
Gaia Magenis
Da tenere sul comodino o in un cassetto poco importa: i portagioie meritano importanza e, per questo motivo, abbiamo selezionato i migliori sia per il design che per la comodità.

Anelli, orecchini, collane e bracciali meritano di essere custoditi al meglio e i portagioie sono lo scrigno perfetto. Sceglierlo, ovviamente, non è affare semplice visto che i modelli sono tantissimi e, non sempre, rispondono alle esigenze di ogni persona.

Per questo motivo, abbiamo provato a selezionare i migliori portagioie che potrai tenere sul comodino, esposti come un pezzo di design oppure avere sempre a portata di mano in un cassetto e anche in valigia, all'occorrenza.

Di design

Linee pulite, design minimal ma con i giusti spazi per conservare tutti i gioielli che si hanno. Questo portagioie è caratterizzato da un design super moderno e farà innamorare chi non ama fronzoli e colori accesi. A caratterizzarlo, oltre gli scomparti, anche un piccolo spazio dedicato agli anelli che rimangono a vista ma protetti.

Verticale

Poco spazio in casa, spesso, vuol dire sacrificare anche le cose belle e utili. Fortunatamente, nella nostra ricerca, abbiamo trovato la soluzione anche a questo: un portagioie verticale. Piccolo e compatto, in realtà nasconde 4 ampi cassetti per contenere i tuoi gioielli e, oltre a quello, sulle pareti è anche possibile appendere collane e bracciali sottili.

Da comodino

C'è chi indossa anelli e bracciali 24 ore su 24, per alcuni invece i è impossibile e, per questo, non è da sottovalutare la possibilità di aggiungere un piccolo portagioie da comodino. Questo modello con ciotola in simil cemento e coperchio color rame tornerà utile per i gioielli più speciali e, perché no, per contenere il necessario per la buona notte.

Trasparente

Poca memoria? Voglia di avere sempre tutto sotto controllo? Allora la risposta è nel portagioie trasparente a colonna. Oltre a occupare poco spazio, questo portagioie permette di vedere tutto e, così, mantenerlo sempre in ordine.

A scrigno

Struttura in metallo dorato e pareti in vetro: questo portagioie in vetro è ormai un prodotto imperdibile e perfetto per essere esposto in tutta la casa. Tra le sue varie funzioni, poi, impossibile non menzionare quella da portagioie ma, attenzione, potrebbe crearsi un po' di cao.s

Personalizzabile

Ogni periodo della vita sviluppa una passione o un'amore diverso: prima gli anelli, poi i bracciali e via dicendo. Proprio per questo motivo un portagioie che va bene oggi potrebbe non essere più adatto alle tue esigenze tra qualche tempo. Anche in questo caso abbiamo la soluzione: un portagioie componibile dove ogni piano è personalizzato con più o men o spazio per ogni esigenza.

Da viaggio

Piccolo, compatto ma che contiene tutto ciò che è utile. Questo mini portagioie da viaggio ti tornerà così utile che verrai porterò utilizzare ogni giorno per raccogliere i tuoi bijoux prferiti. Un modello davvero imperdibile per chi hja sempre la valigia in mano.

Contenuto sponsorizzato: Thewom.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Thewom.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Riproduzione riservata

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina The Wom Fashion ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.