Trend & Shopping

È la prima modella curvy sulla copertina di Playboy: che meraviglia Hayley Hasselhoff

Hayley Hasselhoff
Hayley Hasselhoff è la prima modella curvy apparsa sulla copertina di Playboy: un risultato eccezionale e una sensualità che rompe gli schemi

Hayley Hasselhoff è la prima modella curvy apparsa sulla copertina di Playboy. Un traguardo importante per la figlia di David Hasselhoff, conosciuto per il ruolo del mitico Mitch Buchannon in Baywatch. Occhi verdi e chioma bionda: Hayley non è solo splendida, ma anche impegnata nel sociale. Da anni tempo infatti è diventata una paladina del body positivity e un esempio per un’intera generazione di donne che hanno riscoperto l’amore per il proprio corpo e l’orgoglio di mostrare le curve.

Frutto dell’amore di David per Pamela Bach, Hayley ha iniziato la sua carriera nello showbiz proprio grazie a Baywatch dove recitava accanto a Pamela Anderson. A soli 14 anni è entrata a fare parte della prestigiosa agenzia di modelle Ford Models, facendosi notare immediatamente per il suo carattere anticonformista e deciso.

Da allora la carriera di Hayley ha spiccato il volo, fra servizi di moda e prese di posizione importanti. Ciò che amiamo di lei? Si piace e va super fiera del suo corpo che non nasconde, ma esalta con look femminili e spesso audaci. Impossibile restare indifferenti di fronte alla sua sensualità innata che la figlia di David Hasselhoff ha usato spesso per lanciare messaggi importanti.

L’abbiamo vista protestare a Londra, in intimo, con altre modelle per chiedere ai designer di dare più spazio alle plus size, ma ha anche realizzato un podcast per parlare di body positivity, corpo femminile e salute mentale intitolato Redefine You with Hayley Hasselhoff.

Un percorso eccezionale, coronato dall’apparizione sulla cover di Playboy. Nello specifico la versione tedesca in cui Hayley è stata immortalata in tutta la sua bellezza, pronta a rappresentare lo splendore plus size e non solo. La modella ha condiviso su Instagram la cover, commentando il risultato raggiunto.

Riproduzione riservata