Trend & Shopping

In cerca di sandali per l’estate? Ecco quali avere

10-05-2022
Gaia Magenis
Alti o bassi? Nude o colorati? Grandi classici o modelli di tendenza? È arrivato il momento di pensare ai sandali da indossare per la stagione calda: quale sceglierai?

Le scarpe non sono mai abbastanza e, ogni momento è utile, per fare un po' di shopping a tema. E con l'allungarsi delle giornate e le temperature sempre più alte, impossibile trattenersi dalla voglia di un nuovo paio di sandali estate 2022. Le gonne si accorciano, i pantaloni si fanno più leggeri e mini gonne si fanno largo nel guardaroba e, con loro, la voglia di abbandonare le scarpe chiuse e sfoggiare pedicure a regola d'arte con le scarpe aperte.

Dal modello chunky che farà impazzire chi ama l'abbigliamento over, fino ai modelli con block heels che oltre a essere super comodi, sono un must della stagione: ecco la nostra selezione dei modelli di sandali estivi che indosseremo tutte per l'estate 2022.

Flat

Comodità può fare rima con fashion? Assolutamente sì, proprio come nel caso dei sandali flat. Un modello da avere che indosserai sia in città che in vacanza a, soprattutto, ti salveranno in diverse occasioni e diversi look. Il nostro must: un modello multi cinturino con colori e texture diverse per dare movimento ad ogni outfit.

Chunky

I sandali chucky sono ormai protagonisti da qualche stagione e non potevano mancare anche per il 2022. Il nostro modello preferito è total black con doppio cinturino e impunture matelassé. Come abbinarlo: per la mezza stagione con un paio di jeans baggy, mentre per i momenti più caldi anche con una mini a pieghe.

Animalier

Senza animalier non è estate e, se lo ami ma non osi indossarlo per uscire dalla tua comfort zone, sappi che puoi aggiungerlo grazie agli accessori. Proprio come i sandali che sono quel tocco in più che, con il loro pattern ispirato alla fauna, ti aiuteranno anche negli abbinamenti.

Neon

Dal beauty alla moda, quest'anno i colori neon e fluo dominano e conquistano. Stessa cosa vale anche per le scarpe che sono quel tocco di colore da aggiungere anche un mini dress total black. Cosa rendere questo modello così speciale? Il tacco a trapezio, trend di stagione.

Classic

Cosa indossare per una cerimonia estiva? Immancabili sono i sandali e, per non commettere errori, meglio un modello total black e basic. La cosa più importante è, però, la forma del tacco: quadrato e non troppo alto, la scelta ideale per chi non ha molta confidenza nei tacchi, ma non vuole rinunciarci nelle occasioni più speciali.

Platform

Ben tornato platform e, dopo il modello chiuso visto sulle passerelle, per l'estate questa it-shoes diventa spuntata ma mantiene il suo animo. Doppio plateu, finitura in raso, colore shock e cinturino alla caviglia: i dettagli fondamentale amati dalle it-girl.

Pastello

Tacco sottile e finish lucido: il modello di sandali pastello che ti proponiamo ha un animo romantico, ma non pensare di usarlo solo sotto abiti o gonne. Lo amerai anche in abbinamento a un paio di jeans alla caviglia.

Riproduzione riservata

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina The Wom Fashion ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.