C’è tanto amore nell’aria e lo si vede in ogni dettaglio, compreso l’outfit. Francesca Ferragni ha deciso di regalare ai fan in trepidante attesa per il giorno del matrimonio (che si svolgerà questo sabato) degli scatti davvero speciali, in cui gioca ancora una volta con il colore bianco e con linee romantiche e chic.
Negli scatti, in realtà, è possibile vedere due abiti candidi, morbidi e leggeri, perfetti per ricordare e anticipare il grande giorno che sta per arrivare, quello del suo tanto atteso matrimonio con Riccardo Nicoletti, responsabile organizzativo di un'azienda cui è legata dal 2009 e con cui ha avuto un bellissimo bambino, Edoardo.
Tornando agli abiti, Francesca ha sfoggiato due look estivi, super femminili e dalla linee sensuali ma senza ostentazione. In perfetto stile boho chic, si addicono perfettamente al suo stile e fisicità. Ma non solo: aprono anche la strada alle ipotesi su quale potrebbe essere l’abito del grande giorno.
Il primo, un vestito lungo con spacco laterale nelle tonalità del bianco tendente al crema, ha delle linee morbide ed cosparso di piccoli fiori. Un abito che lascia nuda la schiena e che è un vero concentrato di armonia e di romanticismo. Il tutto abbinato a dei semplicissimi ma raffinati sandali flat con piccole pietre e valorizzarne lo stile.
Il secondo, invece, è un abito bianco, anzi bianchissimo, in pizzo e dai ricami unici, che in realtà la Ferragni aveva già pubblicato qualche settimana fa che fa sempre il suo effetto. I ricami floreali richiamano proprio i motivi nuziali e fanno sognare. Si tratta di un vestito davvero elegante, che si apre in una scollatura profonda sul davanti e dall’effetto vedo non vedo super chic e raffinato.
Un look che seduce ma in modo delicato, quasi in punta di piedi, ottenendo un risultato a dir poco eccezionale e che rende Francesca Ferragni la più bella “quasi sposa” che possiate immaginare.
Due outfit perfetti per celebrare questi ultimi giorni estivi (e da cui dovremmo prendere spunto) e che anticipano le atmosfere romantiche e cariche di amore che caratterizzeranno il tanto atteso giorno del matrimonio della sorella di Chiara Ferragni.
Nel caso ve lo steste chiedendo l'evento (che stiamo aspettando tutti e che non vediamo l’ora di celebrare con lei) convoleranno a nozze nel suggestivo Castello di Rivalta, nella frazione di Gazzola, in provincia di Piacenza, dove per altro sono state scattate le foto che ha pubblicato.
La sposa indosserà un abito firmato da Atelier Emè (che vestirà anche le sorelle Chiara e Valentina e la madre Marina Di Guardo), ma naturalmente al momento vige il riserbo sui dettagli. Non resta che rimanere in attesa!