Quali sandali vanno di moda per l’estate 2024? Se la tua passione per il fashion ti spinge a seguire le sfilate, probabilmente sai già che i sandali colorati e quelli minimalisti sono saldamente piazzati tra i trend più forti. Ma proprio i trend, in casi come questi, possono anche coincidere con grandi classici. E i classici, a loro volta, passano però attraverso differenti interpretazioni. Insomma, urge un recap dei sandali estate 2024. Anzi, facciamo di più: ecco già pronta una selezione per il tuo shopping online!
LEGGI ANCHE - Flat bag mania, accessori must have dell'estate 2024
Sandali colorati
Cominciamo proprio dai sandali colorati, che hanno “acceso” parecchie delle sfilate primavera estate 2024. Due le opzioni che fanno rima con tendenze: le tonalità vitaminiche, o comunque accese (in primis arancio e giallo), e le tonalità pastello. In tutti i casi, hanno quell’allure vacanziera e allegra cui è praticamente impossibile resistere. Et voilà, ecco un modello The Drop richiestissimo su Amazon!
LEGGI ANCHE - La gonna gipsy dell’estate 2024 è un inno agli spiriti liberi
Classici
I sandali con cinturino alla caviglia e listino sulle dita: un classico intramontabile. Un must anche a proposito dei sandali estate 2024. Vogliamo però mostrarti una variante glam, colore rosa, caratterizzata anche da un effetto scamosciato e un comodo tacco a blocco. Sono firmati Steve Madden, che te ne pare?
Sandali gioiello
Il concetto di sandali gioiello è molto ampio, le declinazioni possibili risultano praticamente senza fine. Le tendenze scarpe estate 2024, però, raccontano di suole flat e decorazioni eyecatching. Estrose, pure. Ed ecco subito un modello… esemplare!
Sandali infradito
A proposito di suole flat, entrano in scena anche i sandali infradito. Una dritta: punta su una tonalità neutra o comunque sobria, in modo da renderli il tuo passepartout per innumerevoli look daily e abbinamenti. I sandali Havaianas vanno ancora fortissimo, naturalmente!
Minimal
… E poi ci sono i sandali minimal, senza fronzoli, di un’essenzialità ultra chic. Con tacco basso o alto, a seconda dei gusti personali, quasi sempre connotati da listini e laccetti che regalano movimento al design. Questi restano tra i sandali più venduti su Amazon.
Ugly chic
Chiudiamo il nostro check dedicato ai sandali per l’estate 2024 con un modello ugly chic. Eh sì, il brutto ma bello (e soprattutto comodo) piace ancora e si conferma tra le tendenze del momento. La variante preferita? I sandali platform, e questa proposta Crocs va letteralmente a ruba. L'alternativa sono i jelly sandals, non abbiamo dubbi!
Contenuto sponsorizzato: The Wom presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, The Wom potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.