Pellicce ecologiche, cappotti lunghi, piumini: i capospalla per l'inverno 2024 sono caldi e comfy. E ci permettono di alleggerire notevolmente… gli strati successivi!
Rosso, burgundy: i colori più decisi e vibranti s'impongono sulla scena fashion, rivelandosi vincenti per gli outfit da giorno come per quelli da sera. Ma lasciamoci sedurre anche da tonalità più delicate e chic! Come i pastelli e l'ammaliante Peach fuzz, ufficialmente eletto colore del 2024.
Spalline imponenti, in certi casi sfacciate. Mocassini e stivali platform. Maglie e maglioni cropped, accessori accattivanti come le micro e le animals bag: la moda 2024 è un invito a osare, sperimentare e divertirsi. Ma anche amare il nostro corpo, a prescindere da tutto!
Osare e sperimentare, sì. Il 2024 è l'anno perfetto per alzare il tiro. Anche se non sono perfettamente allineate al tuo stile, concediti le suadenti trasparenze e/o la lingerie a vista, come il malizioso cut out: si confermano tra i trend più hot del momento. Infila la gonna sopra ai pantaloni, prova i mix&match che possono sembrare più arditi e prova anche a capire se qualcuna delle estetiche che volano su TikTok ti rispecchia. La tendenza più forte in assoluto è proprio la personalizzazione.
Ecco tutti i nostri articoli dedicati alle tendenze 2024. Resta sintonizzat*, perché vi terremmo costantemente aggiornati sulle nuove traiettorie della moda!